Hangouts Meet disponibile al download per i device Android!

Spread the love

Google rilascia una nuova app che va ad evolvere e migliorare il suo servizio di messaggistica Hangouts.

Nella giornata di oggi, Google ha iniziato il suo lungo viaggio che porterà alla rimodernamento della sua G Suite. La prima app a far parte di questo nuovo scenario è Hangouts Meet. Si tratta di un’applicazione sviluppata e designata per l’utenza business che permette di effettuare videochiamate per videoriunioni, gestire i propri appuntamenti con l’integrazione del calendario ed altre piccole funzionalità utili per rendere l’attività in gruppo a distanza ancora più producente. Leggiamo insieme la descrizione presente sul Play Store:

Con Meet puoi mettere in contatto il tuo team sparso in tutto il mondo, risparmiando tempo e denaro.

  •  Riunioni video in alta definizione con massimo 30 partecipanti*.
  • Accesso facile alle riunioni: ti basta condividere un link e tutti potranno partecipare con un semplice clic.
  • Ogni riunione è associata a un numero utilizzabile da coloro che preferiscono partecipare telefonicamente*.
  •  Si integra direttamente in Calendar, per poter visualizzare all’istante i dettagli principali della riunione e partecipare senza difficoltà.

Puoi partecipare alle riunioni su Meet tramite invito, ma per sfruttare appieno le funzionalità disponibili è necessario utilizzare un account G Suite autorizzato all’uso di Meet. Se non sei sicuro dello stato del tuo account, contatta l’amministratore del tuo dominio G Suite. Scopri di più su gsuite.google.com/products/meet

Per nostra sfortuna, quest’applicazione non è disponibile a tutti i dispositivi android, ma solo dagli utenti con account G Suite autorizzato all’uso per Meet ed agli utenti che vengono invitati a partecipare. Inoltre, Google ha annunciato che quest’app verrà rilasciata presto anche per iOS. Per maggiori informazioni su questo servizio, vi invito a visitare gsuite.google.com/products/meet.

Scarica dal Play Store