Samsung S8: arrivano le prime immagini del launcher ufficiale!

Samsung si lascia scappare delle immagini del nuovissimo launcher del Galaxy S8 e noi siamo qui ad osservarle ed analizzarle.

Ormai manca veramente poco al tanto atteso giorno. Il 29 Marzo Samsung presenterà il suo nuovo Smartphone Samsung Galaxy S8 e, con esso, il suo nuovissimo stile grafico che accompagnerà gli smartphone Samsung per i prossimi anni.

Prime immagini del launcher ufficiale

Proprio riguardo a quest’ultimo, nelle ultime ore, sul sito APKMirror, è stato rilevato un nuovo aggiornamento per l’applicazione di trasferimento file prodotta da Samsung: Samsung Smart Switch Mobile. Cosa centra?

All’interno di questo APK, sono state rintracciate delle immagini che potrebbero raffigurare il reale launcher del nuovo smartphone Top Gamma della casa coreana. Cosa fa intendere che si riferiscano veramente al Samsung Galaxy S8? I tasti virtuali visti e rivisti più volte nei video trapelati in questi giorni. Ecco a voi alcuni screenshot:

Considerazioni

L’interfaccia risulta essere molto distante, ma non troppo, da quella della Touchwiz degli ultimi anni e richiama in moltissimi tratti la MIUI di Xiaomi. Tutto sembra molto più ordinato rispetto al passato e fa intendere il vero interesse da parte di Samsung ad innovare tutta la sua gamma Galaxy.

C’è da dire che anche le icone cambiano un bel po’, riprendendo lo stile utilizzato da Huawei e Xiaomi nelle loro versioni del sistema operativo Android.

Altro?

Un altro piccolo dettaglio potrebbe riguardare la versione software con cui arriverà Samsung Galaxy S8. Infatti, c’è molta probabilità per cui, a fine mese, questo smartphone arriverà con addosso la versione 7.0 e non la 7.1.1 del Software Android. Queste ipotesi si basano sul fatto che l’ultima versione dell’APK di Samsung Smart Switch è disponibile fino ai dispositivi 7.0 (API 24). Forse potremo vedere solo in un secondo momento questo telefono aggiornato all’ultima versione.

Ogni giorno arrivano sempre nuovi rumors e leaks riguardanti a questo attesissimo smartphone, ma solo il tempo ci dirà se tutte queste informazioni sono vere o false. Ricordatevi di prendere tutte le immagini ed i video con le pinze: la verità si saprà il 29 Marzo.

Fonte

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Planet Mobile Italia è anche sui social. Non dimenticatevi di seguirci sui nostri canali  FacebookGoogle PlusInstagramTwitter e Telegram per non perdere neanche un articolo.

About Alessandro Perrone

"Valevo oltre un milione di dollari quando avevo 23 anni e oltre 10 milioni di dollari quando avevo 24 anni, e più di 100 milioni di dollari quando ne avevo 25. Ma sai, non era poi così importante, perché non l’ho mai fatto per soldi. Essere l’uomo più ricco al cimitero non mi interessa. Andare a letto la sera dicendosi che si è fatto qualcosa di meraviglioso, questo è quello che conta per me" ~Steve Jobs

View all posts by Alessandro Perrone →