Amate la tecnologia? Vi stiamo cercando!

Planet Mobile Italia cerca dei redattori disponibili e che amino il mondo dell’informatica e della telefonia.

L’informatica è una scienza fantastica. Permette di scoprire mondi incredibili, interagire con fantastiche persone ed aprire la mente a nuovi tipi di esperienze di vita. Negli ultimi anni, l’interesse informatico è andato sempre più a spostarsi dai Computer alla telefonia, ambito in cui si sono create vere e proprie faide interne. Infatti, al giorno d’oggi è difficile trovare una persona che resta indifferente sentendo nominare Android, Windows o iOS.

Chi siamo?

Planet Mobile Italia è un piccolo blog nato dall’inventiva di Alessandro Perrone con lo scopo di offrire a tutti un’informazione chiara e ben approfondita. Noi ci impegniamo per offrire ai nostri utenti dei contenuti originali e, soprattutto, interessanti. Non ci soffermiamo su ogni notizia, ma analizziamo quelle più importanti per offrirvi il punto della situazione del settore della telefonia attuale.

Noi, proprio come scritto nella home del sito web, siamo Planet Mobile, un blog dedito al mondo mobile, perché questo è il futuro sia del settore consumer che di quello business. Partendo da Samsung fino ad arrivare a Microsoft, noi siamo qui per colmare tutti i vostri dubbi. A supportarmi in questo progetto ci sono Andrea Faggion, Alessandro Bevilacqua e Rodolfo Fierro.

Cosa cerchiamo?

Proprio come spiegato prima, Planet Mobile Italia è un piccolo spazio in cui discutere e riflettere riguardo a cosa sta accadendo nell’informatica e come essa si sta riversando sempre di più nel mondo Mobile. Data la vastità di notizie in questo settore, siamo costantemente alla ricerca di collaboratori che siano intenzionati a scrivere o imparare a scrivere in un blog. Quindi:

Se anche voi amate l’informatica e la telefonia come noi e volete diventare dei blogger, fatevi avanti proponendovi come redattori per Planet Mobile Italia scrivendoci una mail a planetmobileblog@gmail.com oppure contattandoci sui nostri profili social.

Vi ricordiamo che siamo disponibili anche sui social! Che aspettate a seguirci su Facebook, Telegram e Twitter? Questo blog ha bisogno di tutto il vostro supporto.