iPhone 7: annunciato adesso anche nella nuova colorazione rossa

Apple dimostra ancora una volta il suo grande cuore ideando una nuova colorazione per iPhone 7 a favore di Product RED.

Chi dice che le multinazionali sono fredde e senz’anima? Oggi voglio proporvi un esempio di come anche le grandi società ci tengono a mettere del loro per aiutare il prossimo.

Rosso come il cuore

Apple ha avviato una collaborazione con Product RED, la nota associazione no-profit che di occupa di destinare i propri ricavi nella ricerca per la lotta all’AIDS, alla Tubercolosi e alla Malaria. Questa collaborazione, prevede che l’azienda di Cupertino debba produrre un iPhone 7 e 7 Plus rosso in edizione limitata e che una parte dei suoi ricavi debbano andare in beneficenza.

Da poche ore, questo smartphone solidale è apparso sul sito ufficiale di Apple dove sono presenti anche i prezzi relativi alle sue due versioni:

 

  • iPhone 7 a partire da 909€;
  • iPhone 7 Plus da 1049€.

Eccolo a voi:

Questa nuova ed inaspettata edizione speciale non è tuttavia ancora disponibile all’acquisto. Per poterla avere fra le vostre mani e dimostrare la vostra solidarietà verso le persone meno fortunate di voi dovrete attendere fino al 24 marzo.

Personalmente trovo che questa nuova colorazione si abbini perfettamente allo stile di iPhone 7, rendendolo più elegante e gradevole alla vista. Ci tengo a ricordarvi che le altre colorazioni che Apple ha messo a disposizione per questo smartphone sono: Jat Black, Nero Opaco, Argento, Oro e Oro Rosa. Cosa ne Pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Articolo di Alessandro Bevilacqua