Huawei P8 Lite 2017: un grande smartphone ad un ottimo prezzo!

Non sono passati molti mesi da quando Huawei a presentato il suo Huawei P8 Lite 2017 e già si trovano interessanti offerte su Amazon!

Cercate uno smartphone che possa coprire la vostra giornata con buone prestazioni ed un ottimo prezzo? La nuovissima edizione 2017 di Huawei P8 Lite è disponibile su Amazon ad un prezzo veramente incredibile se relazionato alle sue qualità. Andiamo a vederlo più nel dettaglio.

Descrizione

Ciò che vi soddisfa è uno smartphone con un bel design sia costruttivo che funzionale? Allora Huawei P8 Lite 2017 è la risposta a tutti i vostri problemi. Vi sto parlando di uno smartphone equilibrato, potente, leggero col perfetto rapporto qualità prezzo. Uno smartphone di fascia medio bassa con la capacità di risolvere tutti i problemi della vostra giornata!

LOOK ELEGANTE, PURO DESIGN

Con le sue curve e i contorni eleganti, HUAWEI P8 lite 2017 combina bellezza e prestazioni in un unico pacchetto all’insegna della razionalità.

PERFORMANCE SUPERIORI

L’hardware affidabile e la tecnologia di nuova generazione assicurano prestazioni ininterrotte per chi sceglie uno stile di vita sempre in movimento.

CATTURA I MOMENTI PIÙ BELLI DELLA TUA VITA

Grazie alla fotocamera con sensore retroilluminato da 12MP e l’autofocus rapido, HUAWEI P8 lite 2017 permette di cogliere sempre l’attimo giusto.

INTERFACCIA RIVOLUZIONATA

Più rapida e ancora più bella, EMUI 5.0 è la nostra recente evoluzione del sistema operativo. Moderno e dotato di tantissime funzionalità da scoprire, HUAWEI P8 lite 2017 offre un’interfaccia rivoluzionata e un’esperienza d’uso senza paragoni.

Specifiche Tecniche

Andiamo ad osservare la scheda tecnica di questo Huawei:

  • Display FHD da 5.2”;
  • Processore Kirin 655 Octa Core
  • Android 7.0 con EMUI 5.0;
  • Memoria RAM da 3GB e ROM da 16GB;
  • Sensore di impronte digitali, Sensore di prossimità, Sensore di luce ambientale, Bussola, Accelerometro, Led di stato
  • Fotocamera posteriore: 12 MP
  • Fotocamera anteriore: 8 MP
  • Batteria da 3000mAH

Prezzo

Huawei P8 Lite 2017 è disponibile su Amazon al costo di 188,99€, un ottimo affare per avere uno smartphone con un perfetto equilibrio fra qualità e prestazioni. Non lasciatevelo scappare!

Acquista Subito!

Vi ricordiamo che siamo disponibili anche sui social! Che aspettate a seguirci su Facebook, Telegram e Twitter? Dai, vi vogliamo numerosi :D, questo blog ha bisogno di tutto il vostro supporto.