Age of Empires: Castle Siege arriva sul Play Store

Age of Empires: Castle Siege è finalmente sbarcato anche sul Play Store così da poter offrire a tutti gli utenti il medesimo servizio.

Dopo svariati anni di attesa, uno dei più importanti giochi Microsoft per Mobile ha finalmente fatto la sua apparizione su tutti i sistemi operativi. Infatti, dopo la sua pubblicazione su Windows 8, Windows 10 ed iOS, l’unica piattaforma a non possederlo restava Android.

Annuncio e descrizione

Oggi, il team Xbox ha pubblicato un annuncio sul proprio blog ufficiale ufficializzando questo importante rilascio:

E’ stato un periodo incredibile per Age of Empires: Castello Siege! Oltre 5 milioni di persone hanno giocato il nostro gioco su Windows 8, Windows 10 e iOS. Ma sappiamo che c’è una piattaforma che ci sta chiedono a gran voce di portare Age of Empires: Castle Siege su di essa, e oggi siamo lieti di annunciare che abbiamo ascoltato le vostre trombe e grida di battaglia – Age of Empires: Castle Siege è ufficialmente disponibile sulla piattaforma Android!

Per poter giocare a questo titolo, si dovrà obbligatoriamente possedere o creare un proprio account Microsoft o profilo Xbox Live; una scelta che può sembrare scomoda a molti, ma che in realtà offre la possibilità di condividere i propri salvataggi sia online coi social che fra i propri device Windows 8, Windows 10, iOS ed Android. Leggiamo adesso la descrizione che ci viene proposta sul Play Store:

Age of Empires®: Castle Siege ti invita a guidare il tuo impero lungo tutto il medioevo sul tuo dispositivo Android. Scegli una civiltà, tra cui Britanni, Teutoni e Rus’ di Kiev. Potenzia la tua fortezza, fortifica le mura e prepara guarnigioni difensive per proteggerti dai predoni. Dopodiché, addestra un esercito con cui assaltare le altre città e conducilo in battaglia per annientare le difese avversarie.

E continua…

Nel corso dei secoli svilupperai la tecnologia, vivrai famose battaglie e recluterai una serie di eroi, come Saladino, Riccardo Cuor di Leone e Giovanna d’Arco. Surclassa i tuoi aggressori e sconfiggi le tue vittime per raggiungere nuovi traguardi e scalare le classifiche. Prendi il comando e lascia un segno nella storia! Prosegui la tua esperienza di gioco sui dispositivi Android e Windows grazie a Xbox Live. Partecipa all’assedio!

Il gioco risulta essere completamente in Italiano e pronto ad essere vissuto in prima persona.

Download

Age of Empires: Castle Siege è disponibile per tutti i dispositivi Android 4.4 o versioni superiori. Il gioco è gratuito, ma sono presenti al suo interno svariati acquisti in app che vanno dall’1,09 € ai 79,99 €. Vi auguro un buon divertimento!

Scarica per Windows, iOS ed Android

Vi ricordiamo che siamo disponibili anche sui social! Che aspettate a seguirci su Facebook, Telegram e Twitter? Questo blog ha bisogno di tutto il vostro supporto.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Planet Mobile Italia è anche sui social. Non dimenticatevi di seguirci sui nostri canali  FacebookGoogle PlusInstagramTwitter e Telegram per non perdere neanche un articolo.

About Alessandro Perrone

"Valevo oltre un milione di dollari quando avevo 23 anni e oltre 10 milioni di dollari quando avevo 24 anni, e più di 100 milioni di dollari quando ne avevo 25. Ma sai, non era poi così importante, perché non l’ho mai fatto per soldi. Essere l’uomo più ricco al cimitero non mi interessa. Andare a letto la sera dicendosi che si è fatto qualcosa di meraviglioso, questo è quello che conta per me" ~Steve Jobs

View all posts by Alessandro Perrone →