Age of Empires: Castle Siege arriva sul Play Store

Spread the love

Age of Empires: Castle Siege è finalmente sbarcato anche sul Play Store così da poter offrire a tutti gli utenti il medesimo servizio.

Dopo svariati anni di attesa, uno dei più importanti giochi Microsoft per Mobile ha finalmente fatto la sua apparizione su tutti i sistemi operativi. Infatti, dopo la sua pubblicazione su Windows 8, Windows 10 ed iOS, l’unica piattaforma a non possederlo restava Android.

Annuncio e descrizione

Oggi, il team Xbox ha pubblicato un annuncio sul proprio blog ufficiale ufficializzando questo importante rilascio:

E’ stato un periodo incredibile per Age of Empires: Castello Siege! Oltre 5 milioni di persone hanno giocato il nostro gioco su Windows 8, Windows 10 e iOS. Ma sappiamo che c’è una piattaforma che ci sta chiedono a gran voce di portare Age of Empires: Castle Siege su di essa, e oggi siamo lieti di annunciare che abbiamo ascoltato le vostre trombe e grida di battaglia – Age of Empires: Castle Siege è ufficialmente disponibile sulla piattaforma Android!

Per poter giocare a questo titolo, si dovrà obbligatoriamente possedere o creare un proprio account Microsoft o profilo Xbox Live; una scelta che può sembrare scomoda a molti, ma che in realtà offre la possibilità di condividere i propri salvataggi sia online coi social che fra i propri device Windows 8, Windows 10, iOS ed Android. Leggiamo adesso la descrizione che ci viene proposta sul Play Store:

Age of Empires®: Castle Siege ti invita a guidare il tuo impero lungo tutto il medioevo sul tuo dispositivo Android. Scegli una civiltà, tra cui Britanni, Teutoni e Rus’ di Kiev. Potenzia la tua fortezza, fortifica le mura e prepara guarnigioni difensive per proteggerti dai predoni. Dopodiché, addestra un esercito con cui assaltare le altre città e conducilo in battaglia per annientare le difese avversarie.

E continua…

Nel corso dei secoli svilupperai la tecnologia, vivrai famose battaglie e recluterai una serie di eroi, come Saladino, Riccardo Cuor di Leone e Giovanna d’Arco. Surclassa i tuoi aggressori e sconfiggi le tue vittime per raggiungere nuovi traguardi e scalare le classifiche. Prendi il comando e lascia un segno nella storia! Prosegui la tua esperienza di gioco sui dispositivi Android e Windows grazie a Xbox Live. Partecipa all’assedio!

Il gioco risulta essere completamente in Italiano e pronto ad essere vissuto in prima persona.

Download

Age of Empires: Castle Siege è disponibile per tutti i dispositivi Android 4.4 o versioni superiori. Il gioco è gratuito, ma sono presenti al suo interno svariati acquisti in app che vanno dall’1,09 € ai 79,99 €. Vi auguro un buon divertimento!

Scarica per Windows, iOS ed Android

Vi ricordiamo che siamo disponibili anche sui social! Che aspettate a seguirci su Facebook, Telegram e Twitter? Questo blog ha bisogno di tutto il vostro supporto.