WhatsApp Beta per Android: download delle GIF e chat in evidenza! [Download APK]

Like

WhatsApp Beta per Android si continua ad aggiornare introducendo due importanti novità!

Non è la prima volta che vi parliamo di WhatsApp Beta sul nostro blog. Come ben ricorderete se ci seguite con frequenza, alcune settimane fa vi avevamo annuncio tutte le modifiche grafiche che stava subendo il social e che sarebbero poi arrivate nella versione ufficiale dell’app alcuni giorni dopo. Adesso è il turno di un’altra interessante funzionalità.

WhatsApp Beta per Android nelle ultime settimane si è aggiornata frequentemente, ma molto spesso sono stati apportati solo dei miglioramenti all’esperienza d’utilizzo. Finalmente, con le ultime due versioni della beta, più precisamente la 2.17.130 e la 2.17.132, arrivano due novità veramente interessanti. Andiamo a trattarle singolarmente.

Grandi Novità

Partiamo dalla 2.17.130. In questa versione, il team di sviluppo di WhatsApp ha introdotto la possibilità, seppur nascosta, di pinnare una chat. Come su Twitter e Facebook si può mettere un post in evidenza al top della lista, in questo caso lo si può fare con le chat. Potete capire meglio questa funzionalità dall’immagine sottostante:

Nella build 2.17.132, invece, le novità sono relative alle GIF. Infatti, d’adesso in poi, l’utente potrà scaricare una GIF da un sito web tramite l’apposito link e portarla nella propria libreria. Anche in questo caso, ecco a voi una foto-dimostrazione:

Fra Telegram Beta e WhatsApp Beta c’è veramente una grande sfida aperta. Da una parte, l’aeroplano di carta blu sta puntando sul come deve avvenire una conversazione fra due utenti, dall’altra troviamo la nuvoletta verde che cerca tutti i modi per offrire delle piccole funzionalità per migliorare l’esperienza generale dell’applicazione. Voi quale preferite? Ditecelo nei commenti!

Download

Vi ricordo che, se possedete già la versione beta di WhatsApp, vi basterà aggiornarla dal Play Store; mentre, se non la possedete, dovrete entrare a far parte del programma di Beta testing dell’app sempre dal medesimo store.

Scarica WhatsApp dal Play Store

Nel caso abbiate problemi ad entrare a far parte del Beta Testing dal Play Store, ecco a voi l’apk della versione 2.17.131 di WhatsApp Beta. Successivamente la potrete aggiornare.

Download WhatsApp Beta 2.17.131

fonte

Vi ricordiamo che siamo disponibili anche sui social! Che aspettate a seguirci su Facebook, Telegram e Twitter? Questo blog ha bisogno di tutto il vostro supporto.

Gearbest promotion-apollo-x-special promotion

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Planet Mobile Italia è anche sui social. Non dimenticatevi di seguirci sui nostri canali  FacebookGoogle PlusInstagramTwitter e Telegram per non perdere neanche un articolo.

Autore dell'articolo: Alessandro Perrone

"Valevo oltre un milione di dollari quando avevo 23 anni e oltre 10 milioni di dollari quando avevo 24 anni, e più di 100 milioni di dollari quando ne avevo 25. Ma sai, non era poi così importante, perché non l’ho mai fatto per soldi. Essere l’uomo più ricco al cimitero non mi interessa. Andare a letto la sera dicendosi che si è fatto qualcosa di meraviglioso, questo è quello che conta per me" ~Steve Jobs