Twitter per Android si aggiorna con un piccolo restyling

Twitter è in voga di cambiamento ed oggi sceglie di attuare delle piccole modifiche grafiche alla sua app per Android.

Nelle ultime ore, Twitter ha inviato un aggiornamento Server alla sua app che gli ha concesso di inserire un nuovo pulsante nel pivot dei comandi. Infatti, se prima erano presenti solo 3 pulsanti, adesso ne è presente uno nuovo.

Twitter e la ricerca

Come già anticipato, Twitter, tramite un aggiornamento Server, ha deciso di modificare un po’ l’interfaccia della sua app. Infatti, come potrete liberamente osservare negli screenshot in basso, il grande social network ha scelto di spostare l’icona della ricerca dalla parte alta dell’app al pivout, in modo che sia molto più semplice da cliccare e da utilizzare.

Come già detto in precedenza, è un aggiornamento Server, quindi voi non dovrete fare assolutamente niente. La nuova interfaccia apparirà sui vostri smartphone senza alcuna vostra azione. Ad ogni modo tenete sempre presente lo store, dato che a breve potrebbe arrivare un nuovo aggiornamento.

Download

L’applicazione di Twitter è disponibile e funziona abbastanza bene sia su Android che su iOS e Windows Phone/Mobile. Ecco a voi i link per i download:

Scarica dal Play Store

Scarica dall’App Store

Scarica dal Windows Store

Vi ricordiamo che siamo disponibili anche sui social! Che aspettate a seguirci su Facebook, Telegram e Twitter? Questo blog ha bisogno di tutto il vostro supporto.