Honor 6X inizia a ricevere Android Nougat

Huawei rilascia Android Nougat anche per il suo giovane Honor 6X!

Honor 6X è uno smartphone presentato dalla casa cinese ad inizio ottobre 2016 con Android 6.0 ed EMUI 4.1. Dopo l’annuncio della nascita del programma di Beta Testing per ricevere in anteprima Android 7.0 nel mese di marzo, adesso l’aggiornamento è ufficiale.

Arriva Nougat

Nella giornata di oggi, ci giunge una notizia da Android Central secondo cui i possessori del fantastico Honor 6X hanno da poco iniziato a ricevere la versione di Android 7.0 Nougat accompagnata dalla EMUI 5.0. Leggiamo una mail di Honor diffusa dal famoso blog per descrivere questa suo aggiornamento:

Interfaccia utente più semplice: un nuovo interfaccia utente con un disegno a colori blu e bianco ispirato al Mar Egeo; Un sistema di interfaccia semplificato con una semplice operazione a tre passaggi per oltre il 90% del tempo

Funzionalità più forti: l’esecuzione del sistema più agevole consente una rapida navigazione da immagini massime alle pagine web e query di ricerca

Un sistema più sicuro: una maggiore sicurezza per la privacy degli utenti, il pagamento e la comunicazione mobile e l’utilizzo di APP

Specifiche tecniche

Ecco a voi un piccolo riepilogo delle specifiche tecniche di questo smartphone:

  • Processore Huawei HiSilicon Kirin 655 Quad-Core 2.1GHz + Quad-Core 1.7Ghz;
  • RAM: 3GB;
  • ROM: 32GB espandibile fino a 128 con Micro-SD;
  • Display da 5.5” IPS FHD (1080×1920) 401 ppi
  • Fotocamera posteriore da 12MP (3968×2976);
  • Fotocamera anteriore da 8MP;
  • Connettività 4G fino a 150Mbps in download e 50 Mbps in download;
  • Batteria da 3340 mAh.

In super offerta su Amazon!

Se avete intenzione di acquistare questo Honor 6X, solo per poco tempo il modello bianco è in offerta a soli 208,99€ + 9€ di spedizione. Non lasciatevelo sfuggire!

Acquista da Amazon

Adesso una domanda a tutti i possessori di questo interessante smartphone: avete già ricevuto l’aggiornamento a Nougat? Diteci cosa ne pensate nei commenti!

Infine, ci tengo a ricordarvi che siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per poter scrivere un quantitativo maggiore di notizie con una tempistica migliore inerenti al mondo Windows, Android ed iOS. Non richiediamo gente esperta, ma che abbia a cuore questo settore. Se vi sentite adatti, non esitate a contattarci su planetmobileblog@gmail.com!