PES 2017 disponibile al pre-ordine sul Play Store ed App Store

Like

La casa videoludica Konami è pronta a rilasciare il suo titolo PES 2017 anche per Android ed iOS aprendo il pre-ordine sugli store ufficiali.

Infatti, a distanza di alcuni mesi di distanza dal suo avversario Fifa Mobile, anche Konami è pronta a fare questo grande passo. Questo titolo girerà sullo stesso motore grafico della versione per PC e console offrendo così una grafica veramente eccezionale. Ovviamente il titolo è stato ottimizzato per i device mobile con particolari gesture ed una giocabilità simile a quella vista sugli altri giochi di questo genere per smartphone.

Descrizione

Passiamo adesso a leggere la descrizione che Konami ha pubblicato per questo suo titolo:

Assumi il controllo completo di ogni azione sul campo da gioco, con un’attenzione ai dettagli che solo la serie PRO EVOLUTION SOCCER può regalarti!
Naturalezza dei movimenti, passaggi di precisione e tattiche approfondite portano sul tuo dispositivo tutto il fascino del gioco più bello del mondo!

Funzionalità

Adesso è il momento di conoscere le particolarità di questo gioco:

SCORRI IL DITO PER PASSARE! TOCCA PER TIRARE!
Grazie ai comandi ottimizzati, giocare sul tuo smartphone sarà l’esperienza fluida ed emozionante per cui la serie di PES è famosa! Usa i comandi “Advanced” di PES per passaggi precisi e tiri controllati. Sono disponibili anche i comandi “Classic”.
Padroneggia la tua tecnica e vivi l’emozione di segnare la rete decisiva nel gioco di calcio per antonomasia!

PARTNERSHIP UFFICIALI CON I CLUB
Osserva e ingaggia migliaia di stelle del calcio dei migliori club d’Europa, Sud America e Asia.
Preparati a scoprire cosa si prova a giocare con campioni del calibro di Lionel Messi, Neymar, Luis Suarez, Andrés Iniesta e Gerard Piqué.

LA “UEFA CHAMPIONS LEAGUE” UFFICIALE!
Goditi le grafiche ufficiali di “UEFA Champions League” mentre gareggi contro le migliori squadre d’Europa.

CREA I TUOI “WINNING ELEVEN”
Acquisisci giocatori tramite gli osservatori, gli agenti o l’asta osservatori.
Scegli i giocatori più adatti alle tue tattiche (es.: Giroud ha una forza dirompente, Ozil è equilibrato).
Ogni giocatore è unico e ogni partita è una nuova esperienza!

GIOCA IN PVP IN TEMPO REALE!
Sfida gli amici in una “Partita in locale” o scopri nuovi rivali in modalità “Partita online”. PES 2017 per dispositivo mobile ti consente di giocare a PES dovunque ti trovi e in qualsiasi momento.

Download

Come detto in precedenza, attualmente questo titolo è in pre-ordine sia sui dispositivi iOS su App Store che per quelli Android sul Play Store. Non siamo a conoscenza della data esatta di pubblicazione, ma dovrebbe aggirarsi verso fine maggio. Buon divertimento!

Download da App Store

Download dal Play Store

via

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Planet Mobile Italia è anche sui social. Non dimenticatevi di seguirci sui nostri canali  FacebookGoogle PlusInstagramTwitter e Telegram per non perdere neanche un articolo.

Autore dell'articolo: Alessandro Perrone

"Valevo oltre un milione di dollari quando avevo 23 anni e oltre 10 milioni di dollari quando avevo 24 anni, e più di 100 milioni di dollari quando ne avevo 25. Ma sai, non era poi così importante, perché non l’ho mai fatto per soldi. Essere l’uomo più ricco al cimitero non mi interessa. Andare a letto la sera dicendosi che si è fatto qualcosa di meraviglioso, questo è quello che conta per me" ~Steve Jobs