PES 2017 disponibile al pre-ordine sul Play Store ed App Store

Spread the love

La casa videoludica Konami è pronta a rilasciare il suo titolo PES 2017 anche per Android ed iOS aprendo il pre-ordine sugli store ufficiali.

Infatti, a distanza di alcuni mesi di distanza dal suo avversario Fifa Mobile, anche Konami è pronta a fare questo grande passo. Questo titolo girerà sullo stesso motore grafico della versione per PC e console offrendo così una grafica veramente eccezionale. Ovviamente il titolo è stato ottimizzato per i device mobile con particolari gesture ed una giocabilità simile a quella vista sugli altri giochi di questo genere per smartphone.

Descrizione

Passiamo adesso a leggere la descrizione che Konami ha pubblicato per questo suo titolo:

Assumi il controllo completo di ogni azione sul campo da gioco, con un’attenzione ai dettagli che solo la serie PRO EVOLUTION SOCCER può regalarti!
Naturalezza dei movimenti, passaggi di precisione e tattiche approfondite portano sul tuo dispositivo tutto il fascino del gioco più bello del mondo!

Funzionalità

Adesso è il momento di conoscere le particolarità di questo gioco:

SCORRI IL DITO PER PASSARE! TOCCA PER TIRARE!
Grazie ai comandi ottimizzati, giocare sul tuo smartphone sarà l’esperienza fluida ed emozionante per cui la serie di PES è famosa! Usa i comandi “Advanced” di PES per passaggi precisi e tiri controllati. Sono disponibili anche i comandi “Classic”.
Padroneggia la tua tecnica e vivi l’emozione di segnare la rete decisiva nel gioco di calcio per antonomasia!

PARTNERSHIP UFFICIALI CON I CLUB
Osserva e ingaggia migliaia di stelle del calcio dei migliori club d’Europa, Sud America e Asia.
Preparati a scoprire cosa si prova a giocare con campioni del calibro di Lionel Messi, Neymar, Luis Suarez, Andrés Iniesta e Gerard Piqué.

LA “UEFA CHAMPIONS LEAGUE” UFFICIALE!
Goditi le grafiche ufficiali di “UEFA Champions League” mentre gareggi contro le migliori squadre d’Europa.

CREA I TUOI “WINNING ELEVEN”
Acquisisci giocatori tramite gli osservatori, gli agenti o l’asta osservatori.
Scegli i giocatori più adatti alle tue tattiche (es.: Giroud ha una forza dirompente, Ozil è equilibrato).
Ogni giocatore è unico e ogni partita è una nuova esperienza!

GIOCA IN PVP IN TEMPO REALE!
Sfida gli amici in una “Partita in locale” o scopri nuovi rivali in modalità “Partita online”. PES 2017 per dispositivo mobile ti consente di giocare a PES dovunque ti trovi e in qualsiasi momento.

Download

Come detto in precedenza, attualmente questo titolo è in pre-ordine sia sui dispositivi iOS su App Store che per quelli Android sul Play Store. Non siamo a conoscenza della data esatta di pubblicazione, ma dovrebbe aggirarsi verso fine maggio. Buon divertimento!

Download da App Store

Download dal Play Store

via