Flyme 6 Global rilasciata su alcuni Meizu…NON AGGIORNATE!

Meizu ha rilasciato per i suoi smartphone M2 ed M3 Note la nuovissima Flyme 6, ma con una sgradevole sorpresa.

Aggiornamento

Da pochissimi minuti, Meizu ha rimosso il link per il download della Flyme 6 Global dalla pagina del sito ufficiale dedicata a Meizu M3 Note.

Come potete leggere nell’immagine, adesso sono disponibili solo le due versioni della Flyme 5.

var uri = ‘https://impit.tradedoubler.com/imp?type(img)g(23714232)a(2957410)’ + new String (Math.random()).substring (2, 11);
document.write(‘‘);

Articolo originale…

Un rilascio non dovuto

Secondo alcune dichiarazioni riportate da alcuni utenti nei gruppi e forum Meizu, la casa cinese ha oggi rilasciato la nuova versione Global della Flyme per alcuni modelli: la Flyme 6. Nonostante l’attesa sia stata tanta per il suo arrivo, forse ancora non è giunto il suo momento. Infatti, anche se si tratta della global, la sua installazione potrebbe portare i dispositivi in questione, Meizu M2 ed M3 Note, ad un bootloop rendendoli così inutilizzabili.

Per impedire l’attuarsi di questo fenomeno, bisogna essere certi che lo smartphone sia già aggiornato all’ultima versione della Flyme 5 prima di procedere al nuovo update. Ovviamente noi sconsigliamo vivamente l’aggiornamento ai possessori di Meizu M2 ed M3 Note.

L’ho già installata. Cosa devo fare?

Se avete già installato la flyme 6 e siete stati colpiti dal bootloop, l’unica cosa che potete fare è scaricare la rom Flyme 5 apposita per il dispositivo, metterla sulla micro-sd che andrà inserita nello smartphone ed effettuare un flash tramite recovery. Speriamo di esservi stati di aiuto!

Attenzione! Per non perdervi neanche una nostra notizia, seguiteci sul nostro canale Telegram!

var uri = ‘https://impit.tradedoubler.com/imp?type(img)g(21087736)a(2957410)’ + new String (Math.random()).substring (2, 11);
document.write(‘‘);