Angry Birds Evolution disponibile per Android ed iOS

A distanza di un po’ di tempo dall’ultimo gioco pubblicato sugli store, Rovio torna alla ribalta proponendo un nuovo titolo della serie Angry Birds.

Questo gioco, di nome Angry Birds Evolution, introduce una nuova modalità di gioco molto interessante, che riprende a tratti la precedente ma cambia sotto l’aspetto del gameplay per adattarsi alle esigenze di oggi. Andiamo a vederlo meglio.

Descrizione

Come detto in precedenza, Angry Birds Evolution è un nuovo titolo della saga Angry Birds proposto da Rovio per tutti gli smartphone Android ed iOS. Andiamo a leggere la descrizione:

È arrivato un nuovo stormo. Fai schiudere, raccogli e fai evolvere più di un centinaio di nuovi personaggi di Angry Birds provenienti dalle zone più malfamate e, già che ci sei, caccia i maiali dall’Isola degli Uccelli.

Qualcosa sta spingendo i maiali verso l’Isola degli Uccelli in massa e le uova degli uccelli sono nuovamente in pericolo. Tocca a te assemblare una squadra inarrestabile di super uccelli evoluti e fermare le bravate dei maiali una volta e per tutte. O almeno fino alla prossima volta che ne combinano una…

Caratteristiche

Andiamo adesso a vedere le caratteristiche di questo titolo:

  •  Oltre 100 nuovi personaggi da far schiudere e collezionare.
  • 5 classi di uccelli con abilità uniche.
  • Fai evolvere i tuoi eroi pennuti in super uccelli inarrestabili.
  • Esplora l’isola e ferma la Bacon Corp.
  • Combatti contro altri giocatori in una partita di Porciball.
  • Unisciti ai clan per sbloccare vantaggi, competi contro altri clan e chatta con i tuoi compagni di clan.
  • Invia gli esploratori alla ricerca di ricompense e sfide.

Download

Questo gioco è gratuito e disponibile al download sia sul Play Store che su App Store. Sono presenti alcuni acquisti in app da 0,99€ fino a 99,00€ ad ad elemento. Buon divertimento!

[appbox googleplay compact badge com.rovio.tnt]

[appbox appstore compact badge 1104911270]

via