Ecco il vero Huawei Mate 10 Pro

Era l’IFA 2017 e Huawei, con la sua conferenza dedicata, ha illuminato le menti di molti appassionati. Kirin 970 sarà il prossimo processore sviluppato dalla casa cinese e farà la sua prima apparizione su Huawei Mate 10.

Huawei Mate 10 e 10 Pro sono i prossimi smartphone Top Gamma della casa cinese Huawei e verranno presentati fra pochi giorni, più precisamente il 16 Ottobre 2017. Questi smartphone saranno dotati di una doppia fotocamera verticale, a differenza dei precedenti modelli, e sono pronti a rappresentare la prima alternativa ad iPhone 8, 8 Plus ed X di Apple. Il processore Kirin 970, proprio come A11 Bionic, sarà dotato di una NPU che permetterà di effettuare operazioni molto più velocemente rispetto all’utilizzo solo di CPU e GPU. Dopo avervi mostrato il modello Pro in parte in questo nostro articolo, adesso giungono maggiori dettagli.

Il leaker Evan Blass, noto per aver preannunciato molti smartphone – fra cui Nokia 8 – torna all’attacco. Infatti, nella giornata di ieri si è fatto vivo mostrando al mondo il vero aspetto di Huawei Mate 10 Pro. Eccolo a voi:

Risulterebbe essere il primo dispositivo Borderless di Huawei, nonostante continuino ad essere presenti le cornici superiori e inferiori come su S8 e Note 8. La fotocamera è collocata in una posizione particolare, molto iconica, con il dual flash sulla sinistra e le due lenti centrate, anche se con un po’ di distanza fra loro.

Sicuramente questo dispositivo farà molto discutere, sia per le prestazioni che per il prezzo. Ad ogni modo, la serie Mate non ha mai deluso i suoi fan e ci aspettiamo che questo dispositivo faccia veramente la differenza lottando contro il melafonino iPhone X. Voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

In attesa della presentazione ufficiale che avverrà il 16 ottobre, continuate a seguirci sui nostri canali social Facebook, Google Plus, Instagram, Twitter e Telegram.

Fonte