Cuphead ha raggiunto il milione di copie vendute

Cuphead ha raggiunto il suo primo milione di copie vendute, a due settimane dal suo rilascio su Steam e Xbox.

Presentato alla conferenza E3 della Microsoft nel 2014, Cuphead ha richiesto diversi anni di sviluppo. Il videogame è divenuto una delle principali pietre miliari del genere action, con un livello di difficoltà altissimo. Ecco la sua trama:

Storia ambientata sull’isola Calamaio, narra di due fratelli, Cuphead e Mugman, che scommettono la loro anima con il Diavolo. Perdendo la sfida, sono costretti a riscuotere le anime delle persone dell’isola, in cambio della libertà.

A sole due settimana dall’uscita di questo gioco per Xbox e Steam, è già riuscito a superare il milione di copie vendute. Chad e Jared Moldenhauer, sviluppatori di Cuphead, hanno commentato il recente successo scrivendo:

Abbiamo lavorato instancabilmente negli ultimi anni per fornire un gioco che è rimasto fedele alla nostra visione e siamo entrambi avviliti ed eccitati che così tante persone provenienti da tutto il mondo stanno giocando a Cuphead – e ne è valsa la pena.

A esprimere un parere parla anche Phil Spencer, direttore esecutivo di Xbox:

“Sono così felice per lo studio. Hanno lavorato molto tempo sul gioco e la reazione è stata grande con il successo conseguito – è fantastico quando queste cose si uniscono, quindi è grandioso” fonte Gamespot

 

[appbox steam 268910]

[appbox windowsstore 9njrx71m5x9p]

Seguiteci per ulteriori news sui nostri social FacebookGoogle PlusInstagramTwitter e Telegram.

Fonte