Dragon Ball FighterZ: tutti i dettagli svelati da V-Jump

Sono state rilasciate una serie di immagini riferite al nuovo videogame Dragon Ball FighterZ, insieme alla box-art ufficiale giapponese.

A dare la notizia è la rivista V-Jump, nota rivista giapponese che parla di manga e anche di videogiochi. Il magazine ha svelato ulteriori dettagli sul videogame. Ecco qui di seguito tutti i dettagli.

Ecco Dragon Ball FighterZ

Il nuovo videogioco dedicato alla saga di Dragon Ball è stato sviluppato da Arc System Works e pubblicato dalla Bandai Namco. Sono stati svelati anche alcuni dettagli sulla Modalità Storia:

La trama si svolge dopo la sconfitta di tutti i guerrieri della saga Z. Dopo il risveglio di Goku, egli si troverà a parlare con il giocatore, con cui condividirà l’animo.

La stessa rivista parla anche del gameplay, dove saranno presenti missioni da seguire, con possibilità di viaggiare su una mappa, affrontando i nemici tramite combattimenti tipici di un classico picchiaduro. Tra i principali antagonisti ci saranno Ginew, e la sua squadra, e Cell.

Dragon Ball FighterZ è atteso in Giappone per il primo febbraio 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC. L’uscita della versione occidentale è programmata per lo stesso mese, anche se non è stato chiarito quando.

Continuate a seguirci sui nostri social per conoscere tutte le informazioni sul mondo dei videogiochi.

Fonte