Svelati interessanti dettagli su Meizu PRO 8, il primo Meizu con display da 18:9

Un leak rivela come sarà il prossimo Top di Gamma dell’azienda cinese Meizu: un bel display da 18:9 per Meizu PRO 8.

Sono passati pochi mesi dalla presentazione del Meizu PRO 7, ma in una grande azienda non smettono mai di lavorare…soprattutto in un periodo come questo. In un panorama pieno di smartphone Borderless, Meizu è rimasta quasi l’unica a non averne ancora presentato uno. Si, il doppio schermo (unico) del PRO 7 l’ha resa caratteristica, ma la richiesta del mercato di oggi è un’altra. 

Fortunatamente, sembra che la casa si stia preparando per presentare al mondo il suo primo smartphone con cornici ridotte (o quasi). Infatti, negli ultimi giorni è trapelata online la foto di un brevetto di proprietà di Meizu che raffigurerebbe un ipotetico Meizu PRO 8:

Come si può ben vedere nell’immagine, questo sarà dotato di un display da 18:9, quindi un po’ più lungo del normale. Le cornici continueranno ad essere presenti, ma in misura leggermente ridotta rispetto ai precedenti modelli. In questo disegno sembra essere assente l’iconico pulsante mBack, ma non sappiamo se alla fine sarà presente o no. Sulla cornice superiore sembrerebbe esserci la fotocamera frontale, come quella vista nei leak di Meizu X2, mentre su quella inferiore non sembrerebbe esserci niente. Molto probabilmente questo smartphone verrà presentato con a bordo la Flyme 7, probabilmente ottimizzata per questo tipo di display.

Non si sa se sia realmente Meizu PRO 8 quello nell’immagine, ma se le nostre ipotesi si riveleranno fondate, potrebbe creare una linea di confine rispetto agli altri smartphone dell’azienda cinese. Voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte