Flyme 7 uscirà nei primi mesi del 2018 | Rumor

La Flyme 6 ha creato nel corso del 2017 diverse polemiche. Fra chi ha criticato il suo rilascio senza la versione 7 di Android e chi ha avuto problemi prestazionali con delle precise versioni, la soddisfazione degli utenti non ha raggiunto il massimo sperato. La speranza, però, è l’ultima a morire. Proprio per questo motivo è ben aspettare la nuova versione del firmware, cioè la Flyme 7, per vedere delle vere novità. Ma quando arriverà?

Nonostante molti sostengono che questa possa arrivare a distanza di un anno dalla precedente versione, quindi verso fine novembre 2017, altri sostengono che non sarà così. Secondo quanto comunicato dal sito web My Meizu Club, infatti, sembrerebbe che, durante una riunione, dei rappresentati del programma di beta testing  abbiano affermato che la data di rilascio della Flyme 7 sarà il 25 gennaio 2017.

Si tratta solo di un rumor, niente di ufficiale, ma è già qualcosa che ci può dare un’idea sul futuro. Infatti, Meizu ha confermato che nuovi dispositivi durante questo anno non ne arriveranno ed attendere il 2018 per presentare sia la nuova Flyme che un nuovo dispositivo potrebbe essere una buona idea. Chissà, potremmo vedere questa versione montata di fabbrica già su Meizu X2 o Meizu PRO 8

Per il momento non ci sono conferme riguardo e, per quanto ne sappiamo potrebbe essere anche una data inventata. D’altra parte, nel corso di questi anni abbiamo visto date di rilascio particolari per le Flyme. Fra la 4 e la 5 è passato poco più di un anno, stessa cosa fra la 5 e la 6. L’arrivo nel mese di gennaio, seppur difficile da credere, potrebbe essere veritiero sotto alcuni aspetti. Ma, prima di pensare ad aggiornare ogni anno firmware, Meizu dovrebbe concentrarsi anche nel rilasciare più velocemente le versioni di Android, dato che molti utenti non hanno ancora ricevuto Nougat e chissà quanto ci vorrà ancora per Oreo. Secondo voi, Meizu rilascerà veramente la Flyme 7 per quella data? Ditecelo nei commenti!