Fast and Furious 9: Tyrese Gibson non reciterà insieme a The Rock

Like

A distanza di anni, coontinua la faida tra Tyrese Gibson e Dwayne Johnson.

Tyrese Gibson dichiara il suo rifiuto di recitare nel nuovo Fast and Furious se sarà presente Dwayne Johnson.

Tutti i dettagli

Ha annunciato il suo pensiero con un post su Instagram. Ecco il post:

Ciao mondo ………. ciao fan fedeli e cari del nostro fast universe …….. Mi dispiace annunciare che se Dewayne è in Fast9 non ci sarà più Roman Peirce – Tu incasini la sopravvivenza della famiglia e delle mie figlie, e adesso lo faccio con i tuoi ……… chiudi gli occhi caro, sei un “clown” …… Tutta la mia verità…. Uomini per l’integrità….Gente che si alza e va in palestra per ottenere muscoli grossi naturalmente….

Con queste parole che Tyrese Gibson definisce The Rock egoista a causa della sua presenza spin-off su Hobbs, film che ha ritardato la data di uscita di Fast and Furious 9. Nel suo post, Gibson accusa l’attore di aver assunto farmaci nel corso degli anni per ricevere migliori prestazioni fisiche. Ma Gibson non è il solo ad avere avuto problemi con The Rock. Infatti c’è anche Vin Diesel, il quale ha complicazioni nel corso dei precedenti film.

Ora questo è un poblema grosso per la Universal, che con un pò difficoltà rilascerà Fast and Furious 9, ritardato fino al 10 aprile 2020.

Seguiteci sulle nostre pagine social per conoscere tutte le news sul mondo del cinema.

 

Fonte

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Planet Mobile Italia è anche sui social. Non dimenticatevi di seguirci sui nostri canali  FacebookGoogle PlusInstagramTwitter e Telegram per non perdere neanche un articolo.

Autore dell'articolo: Mario Buffelli

"La vita è come un biscotto, ma se piove si scioglie." -Bruce Nolan, alias Jim Carrey