Planet Mobile Italia cerca nuovi redattori

Planet Mobile Italia è alla ricerca di nuovi redattori che dedichino il loro tempo alla scrittura di nuovi articoli su uno o più argomenti. Ecco i dettagli

Dicono che l’universo sia infinito e che le idee si perdano nello spazio immenso delle nostre menti che navigano nell’universo per trovare le proprie dimore. Per soddisfare questo principio, le mie idee hanno sentito la necessità di appoggiarsi su un posto fisso per poter essere lette ed apprezzate da tutti.

Io mi chiamo Alessandro Perrone e sono l’ideatore di Planet Mobile Italia. Prima di tutto, cos’è Planet Mobile Italia? Si tratta di un blog creato con lo spirito di comunicare notizie relative al mondo della telefonia, e non solo, in modo diverso da tutti gli altri. Infatti, le nostre notizie non si limitano a comunicarvi l’accaduto, ma cercano di farvi entrare dentro e vivere cos’è realmente successo con uno stile di scrittura più personale ed approfondito.

Di cosa parliamo?

Gli articoli che pubblichiamo riguardano tutti il settore mobile e le sue mille sfaccettature. Gli argomenti principali sono:

  • Android: notizie, applicazioni, approfondimenti, guide ed offerte del fantastico mondo Open-Source ideato da Google nel corso di questi anni;
  • iOS: tutto ciò che c’è da sapere riguardo al mondo Apple ed i sui iPhone, iPad ed iPod;
  • Windows: la nascita, la sconfitta e la ricrescita dei sistemi operativi Windows che porteranno una rivoluzione nel settore mobile;
  • Operatori telefonici: tante offerte ed approfondimenti riguardanti i gestori telefonici italia fisici e virtuali.
  • Cinema e spettacolo: tutte le notizie e recensione su film e serie TV, in uscita o già famosi.
  • Videogiochi: tante notizie e recensioni sui videogiochi più interessanti per PC, Xbox, PlayStation ed altre console.

Chi cerchiamo?

Data la vastità di argomenti da trattare, siamo costantemente alla ricerca di collaboratori che vogliono unirsi a noi in questo viaggio. In primis, cerchiamo dei redattori: persone che abbiano la voglia e la passione di scrivere (non perforza già esperte), che mettano tutto loro stesse per far crescere il blog. Non ci sono altri requisiti rilevanti.

Collaborate con noi per far si che Planet Mobile Italia diventi uno dei migliori blog nella nostra nazione. Per info o candidatura, potete contattarci mediante il form sottostante:

[contact-form-7 id=”3990″ title=”Modulo di contatto 1″]