Tyrese Gibson potrebbe tornare a fare Fast and Furious 9

I contrasti tra Tyrese Gibson e il suo collega sul set di Fast and Furious Dwayne Johnson, sembrano essere terminati.

Con l’ultimatum di Tyrese Gibson dato ieri, sembrava che l’attore non volesse più tornare a recitare Fast and Furious 9 assieme a Dwayne Johnson. L’attore, però, ha pubblicato un aggiornamento, nel quale sembra che non sia del tutto passata la faccenda, ma si è incontrato con Dwayne e ha cercato di chiarire la situazione faccia a faccia.

Per tutti i dettagli, leggete direttamente il suo post su Instagram:

Voglio che voi ragazzi sappiate che io avevo un Cuore a Cuore con uno degli associati di Dwayne e questo è il mio ultimo post su di lui….. Lo ripeto, il mio ultimo…. Rispetto l’associato che ha chiamato. La mia storia non cambierà mai e non sono mai stato una co-star di DJ (Dwayne Johnson)… Per prima cosa, io sono il padre di Shayla… Justin Lin è tornato nel sedile del conducente, eccitato perchè fa sentire come la vera #FastFamiglia di nuovo…. quando noi vediamo Justin, vediamo Paul….

La data di uscita diFast and Furious 9 è prevista per il 10 aprile 2020, mentre lo spin-off con Dwayne Johnson e Jason Statham arriverà nelle sale cinematografiche il 26 luglio 2019.

Cosa ne pensate a riguardo? Siete d’accordo o meno? Fatecelo sapere qui nei commenti.

Continuate a seguirci sulle nostre pagine social per ricevere tutti gli aggiornamenti sul mondo del cinema.

Fonte