iPhone X con Android? Lo ha fatto Ulefone

Ulefone sarebbe intenzionata a presentare un suo smartphone clone del tanto discusso iPhone X di Apple. Ecco tutti i dettagli!

Ulefone è un’azienda cinese, divenuta famosa per la vendita di smartphone sul negozio online Gearbest, che negli ultimi anni sta sfornando una serie di smartphone carini, seppur non originalissimi. Fra i grandi nomi degli ultimi tempi troviamo Ulefone MIX (clone di Xiaomi Mi Mix 2). Ciò di cui fa vanto, però, sono delle specifiche veramente nobili che assicurano buone prestazioni nell’utilizzo quotidiano.

Dopo la presentazione ufficiale di T1 Premium, la casa sembrerebbe interessata a buttarsi in un’altra folle avventura: un clone di iPhone X. Questa notizia sembra esser stata ufficializzata dalla casa tramite la pubblicazioni di alcune immagini che lo raffigurano, seppur non si sa dove e non si sa quando. Guardiamole prima insieme per poterle descrivere:

Questo smartphone potrebbe prendere il nome di Ulefone Z2, ma al momento non ci sono conferme ufficiali a riguardo. Il suo aspetto è senza dubbio simile ad iPhone X, anche se è presente una piccola cornice inferiore con la scritta ulefone che va leggermente a togliere quell’effetto di “infinito” dato dal melafonino.

In questo leak appare anche il Notch, odiato dalla maggiorparte dei fan Android ma che è piaciuto ad Ulefone, con all’interno dei sensori per il riconoscimento facciale. Infatti, sembrerebbe che la casa implementerà su questo device il Face++, cioè un algoritmo simile al Face ID sviluppato da una ditta che collabora già con alcune grandi aziende sul territorio cinese per l’utilizzo del riconoscimento facciale.

Al momento non sono presenti dettagli riguardanti la sua scheda tecnica, ma si pensa che possa ereditare buona parte di quella del T1 Premium. Quindi, questo nuovo Ulefone potrebbe esser dotato di 6 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna. Per quanto riguarda il suo prezzo, difficilmente andrà oltre i 250 dollari. Non si sa niente riguardo la sua uscita ufficiale. Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte