Ricarica da Wind Veon e ricevi 1 GB e il 10% in più in omaggio

Avete finito il vostro credito? Questo è il vostro giorno fortunato. Correte a ricaricare tramite Wind Veon!

Wind è molto attiva ultimamente. Oltre a proporre interessanti offerte consumer e business assieme alla sua compagna Tre, vuole provare anche a tenersi stretta i suoi clienti cercando di emulare le mosse di Vodafone. Infatti, se da una parte troviamo l’operatore rosso dare regali incredibili per il suo Happy Friday, dall’altra quello arancione da piccole ricompense giornaliere agli utilizzatori della sua applicazioni, di messaggistica e non solo, chiamata VEON.

Per la gioia di tutti gli utenti di quest’operatore, oggi è proprio uno di quei giorni in cui potranno ricevere un regalo! Solo per la giornata di oggi, Wind si fa avanti porgendo un regalo a tutti i suoi fidati utenti. Infatti, ricaricando oggi il vostro numero telefonico tramite l’applicazione VEON presente per tutti gli smartphone Android ed iOS, riceverete 1 GB di traffico dati utilizzabile nell’arco di 4 settimane ed il 10% in più della ricarica in omaggio.

Per farvi un esempio, ricaricando 100€ la ricarica effettiva sarà di 10€! L’offerta è valida solo per oggi 17 novembre 2017. Potete scaricare l’applicazione Wind VEON dal Play Store ed App Store gratuitamente. Cosa ne pensate di questo regalo? Ditecelo nei commenti!

Scarica dal Play Store

Scarica da App Store