Avengers Infinity War: il trailer è finalmente online!

Like

In attesa della sua proiezione nei cinema, Marvel ha già provveduto a pubblicare online il trailer di Avengers Infinity War. Buona visione!

Marvel ha deciso di rilasciare su Youtube il tanto atteso trailer di “Avengers: Infinity War”.Qui la sinossi:

“Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.”

Nella pellicola saranno sicuramente presenti i personaggi più amati visti nelle pellicole precedenti: Hulk, il soldato d’inverno, Occhio di Falco, Drax il distruttore, Gamora, Groot, Heimdall, Maria Hill, Ant-man, Loki, Nebila, Spider-man, Star Lord. War Machine, Captain America, Vedova nera,  Iron Man, Doctor Strange, Pantera Nera Thor. Wasp, Visione e Falcon, più probabilmente altri personaggi inediti!

Avengers: Infinity War sarà diretto da Joe e Anthony Russo (Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Civil War) e sarà girato completamente con la nuova generazione di camere digitali 2D IMAX e ARRI in uscita il 4 maggio. Adesso non ci resta che attendere un trailer in italiano.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Planet Mobile Italia è anche sui social. Non dimenticatevi di seguirci sui nostri canali  FacebookGoogle PlusInstagramTwitter e Telegram per non perdere neanche un articolo.

Autore dell'articolo: Stefano Molinari

"La cosa più preziosa che puoi fare è un errore: non imparerai mai nulla dall'essere perfetto." - Elon Musk