Teen Titans Go! arriva al cinema, la Warner ci riprova

A distanza di mesi da Justice League, Warner si prepara a portare sul grande schermo i piccoli eroi di Teen Titans Go! Ecco tutti i dettagli.

Negli ultimi mesi abbiamo visto la rivalità fra Marvel e Warner sempre più inasprirsi. Se da una parte il film Avengers Infinity War si sta preparando all’uscita, dall’altra troviamo Warner ferma dopo la pellicola sulla Justice League…o quasi. Infatti, anche se non è ancora pronto nessun film sul mondo DC, l’azienda si sta preparando per portare al cinema un cartone animato sempre dello stesso ambiente.

Dopo le varie serie proposte da Cartoon Network, adesso Teen Titans Go! è pronto a sbarcare nei cinema di tutto il mondo. Questo film a cartone animato vede come protagonisti i Teen Titans in stile bambini pronti a vivere tantissime avventure in modo molto più ironico rispetto alla saga principale. Quasi tutti i personaggi in questo cartone saranno nuovi per il grande schermo fatta eccezione di Robin, famoso per i film su Batman, e Cyborg, già visto in Justice League. Il film sarà diretto da Aaron Horvath e Peter Rida Michail. Ecco a voi il trailer:

Non è ancora noto quando questa pellicola diventerà di dominio pubblico, ma siamo sicuri che Warner ci manderà diversi indizi nel corso di questi mesi. Secondo voi la casa ha avuto una buona idea nell’investire in Teen Titans Go? Ditecelo nei commenti!