Destiny 2: disponibile una versione di prova

A poco più di un mese dal lancio della versione PC, è stata rilasciata una versione di prova di Destiny 2 per tutte le piattaforme.

Con l’espansione “La Maledizione di Osiride” in uscita il 5 dicembre, Bungie ha deciso di introdurre una versione di gioco gratuita. Ecco tutti i dettagli.

Dettagli sulla versione di prova

Per annunciare questo periodo di prova, è stato rilasciato un trailer:

In questa versione del videogioco è possibile giocare alla campagna single-player nella EDZ (European Dead Zone) e su Titano (la luna di Saturno). Il pacchetto comprende la possibilità di unirsi ai clan e giocare alla modalità competitiva e non. Il progresso accumulato si arresterà una volta raggiunto il livello 7, con la possibilità di conservare il tutto se si deciderà di acquistare il gioco completo, trasferendo tutti i dati su quest’ultimo.

E’ possibile ricevere una copia della versione gratuita del videogioco direttamente dalla sua pagina ufficiale dello store di Windows (per Windows e Xbox) oppure su quella per PlayStation 4. Se intendete acquistare la versione completa con la copia fisica, potete farlo da Amazon. Avete già provato questo gioco su una delle console su cui è disponibile? Diteci nei commenti cosa ne pensate di questa versione di prova!