Samsung Galaxy A8+ appare in alcune fotografie

Alcune fotografie diffuse in rete rivelano il design di Samsung Galaxy A8+, una versione mini di Galaxy S8. Ecco a voi tutti i dettagli!

La serie A è una delle più importanti di Samsung. Per contraddistinguersi dalla serie J, questa propone smartphone di fascia media/medio-bassa costruiti con materiali premium come il vetro. Spesso la casa coreana ha utilizzato questa lettera per proporre i suoi Top di Gamma in maniera ridotta, una sorta di “mini” sia come dimensioni che come hardware.

Come abbiamo visto il Samsung Galaxy A5 ed A7 riproporre gli stessi materiali ed a tratti lo stesso aspetto (eccetto Edge) di Galaxy S7, la versione 2018 dovrebbe riproporre il design Infinity ad un prezzo competitivo. Per il momento, eccetto qualche dettagli su A5 ed A7 2018, troviamo importanti informazioni relative ad Galaxy A8+. Questo, in base agli scatti apparsi nelle ultime ore sul web, dovrebbe riproporre il design di Galaxy S8 senza i bordi Edge, con un display più piccolo, ma mantenendo i 18:9 e l’Infinity Display. Eccolo a voi:

Samsung-Galaxy-A8-Plus-2018-Weibo-Collage

Come si può vedere dagli scatti, il design è lo stesso di S8+, con la stessa Navbar e, probabilmente, il force touch per lo sblocco. I bordi del display sono arrotondati e le cornici sembrano ridotte al minimo. Il sensore d’impronte digitali è stato spostato sulla parte posteriore ed il sistema operativo resta la Samsung Experience (abbandonando la Touchwiz). Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!