Wind: ricarica online e ricevi il 10% in più

Siamo nel periodo natalizio e dopo una nostra breve pausa eccoci qui a comunicarvi nuovamente tutte le notizie più interessanti sul mondo della telefonia. Torniamo a parlare di promozioni partendo con un operatore che durante queste festività sta dando il mondo ai suoi utenti e non. Parlo del gestore telefonico Wind che torna offrendo un plus a chi effettua una ricarica online nella data di oggi.

Ricarica ed ottieni di più

Solo per la giornata di oggi, 27 dicembre 2017, ricaricando il proprio numero Wind online facendo uso del sito Web Wind.it, dell’applicazione Veon o di quella MyWind, si riceverà il 10% in più di quanto si è pagato. Ad esempio, effettuando una ricarica di 100 euro sul proprio numero, l’operatore arancione ci regalerà ben 10 euro arrivando a quota 110 euro.

Non c’è un limite minimo per la ricarica: si parte da quella più piccola di 2 euro fino ad arrivare alla massima di 100 euro. La promozione è disponibile solo per oggi, non lasciatevela scappare!

Xmas Limited Edition

Ma non finisce qui! Infatti, l’operatore ha deciso di rinnovare per alcuni altri giorni la sua offerta Xmas Limited Edition. Andiamo a riscoprirla:

  • 1000 minuti verso tutti i fissi e mobili nazionali;
  • 200 SMS verso tutti;
  • 10 GB di internet sotto copertura 4G.

Il suo costo è pari a 8 euro ogni quattro settimane. Il costo di attivazione di quest’offerta è pari a 17 euro che viene scontato a soli 7 euro scegliendo di restare con l’operatore per 24 mesi. In caso di mancato rispetto dell’obbligo contrattuale, verranno addebitati gli ulteriori 10 euro. L’offerta è dedicata esclusivamente ai nuovi clienti ed è disponibile fino al 28 dicembre 2017.

Per procedere all’attivazione di quest’offerta, bisogna:

  • Recarsi su questa pagina;
  • Immettere CAP ed email e premere “Continua”;
  • Immettere Via e numero civico e premere “Continua”;
  • Compilare i dati personali e procedere all’acquisto.

Cosa ne pensate di queste due nuove promozioni in attesa del nuovo anno? Ditecelo nei commenti!