É ufficiale! Vedremo Samsung Galaxy S9 al Mobile World Congress

DJ Koh dichiara interessanti informazioni riguardanti i progetti di Samsung per il 2018 dal Galaxy S9 fino a Bixby 2.0…

Sono passati diversi mesi dal lancio dell’ultimo Top di Gamma di Samsung, Galaxy Note 8, ed adesso tutti attendono con trepidazione la presentazione del nuovo flagship dell’azienda. Questo, che si pensa prenderà il nome di Galaxy S9 seguendo i tuoi predecessori, non sarà un dispositivo che sconvolgerà le linee estetiche dell’azienda (come ha fatto Galaxy S9) ma sarà dotato di tante migliorie rispetto al predecessore che lo andranno a migliorare.

In base a quanto dichiarato dalla Testata ZDNet, durante la conferenza al CES 2018 DJ Koh, presidente della divisione Mobile di Samsung, si sarebbe fatto scappare alcuni dettagli sul futuro dell’azienda. Infatti, sembrerebbe aver confermato che il prossimo flagship, Samsung Galaxy S9, farà il suo debutto durante il mese di febbraio, stesso mese del Mobile World Congress 2018. Seguendo le orme dell’anno passato, Barcellona si presenta come palcoscenico perfetto per la presentazione di questo device i cui fan non vedono l’ora di stringere fra proprie mani.

Koh non si ferma solo a questo, ma evidenzia anche gli interessi futuri su Bixby 2.0 specificando che il suo rilascio avverrà entro l’anno. Inoltre dichiara:

“Molte aziende hanno competenze AI, ma non molte hanno competenze hardware. Abbiamo iniziato un po ‘più tardi [rispetto ad altri] ma siamo fiduciosi nell’offrire la migliore esperienza per i consumatori”.

Infine, ma non per importanza, rilascia quello dettagli anche riguardo al foldable di Samsung, l’ipotetico Galaxy X, togliendo ogni dubbio dalla possibilità che esso verrà presentato durante quest’anno. Il presidente ribadisce che il palco di quel nuovo progetto sarà il 2019, senza rilasciare nessun altra informazione sulla sua scheda tecnica. Quale innovazione attendete maggiormente? Ditecelo nei commenti!