Apple rilascia le Beta 6 di iOS 11.2.5 e tvOS 11.2.5 per sviluppatori!

Like

Apple ha rilasciato da pochi minuti le nuove Beta  6,  per sviluppatori e beta test pubblici di iOS 11.2.5 e tvOS 11.2.5.

Dopo il rilascio di ieri della beta 5 di macOS HighSierra 10.3.3, Apple si è data da fare per far si che anche gli altri suoi device restino aggiornati. Infatti, da pochi minuti la casa di Cupertino ha inviato un nuovo aggiornamento sia per i suoi Smartphone e Tablet iOS che per la sua AppleTv. 

Per quanto riguarda il primo, iOS 11.2.5 è finalmente giunto alla sua Beta 6. Questo aggiornamento non porta con sé particolari novità; ha un peso di 174MB su iPhone X e 163MB su iPad Pro 10.5, i due dispositivi mobili di fascia Top in casa Apple.

Non si segnalano al momento novità importanti, tranne una nuova funzione di Siri che permette all’assistente vocale di riprodurre i podcast di news, sfortunatamente non disponibile in Italia. Inoltre tornano ad essere rilevanti alcune tracce di AirPlay 2. Questa versione sarà presumibilmente di supporto alla commercializzazione di HomePod, l’attesissimo smart speaker di Apple in arrivo in USA entro fine Gennaio.

Inutile ricordare che con iOS 11.2.5, come tutti i minor update, Apple mira a migliorare sempre più le performance e la stabilità generale su tutti i suoi dispositivi.

Per tvOS 11.2.5 non si rilevano alcune novità degne di nota. Gli aggiornamenti sono già disponibili nel canale Developer e per tutti coloro che possiedono un profilo beta destinato ai test pubblici che possono già effettuare l’update via OTA. WatchOS è il grande assente del ciclo beta di giornata,forse, la beta 5 è già la candidata al rilascio finale? Non ci è dato sapere…

Come di consueto aggiorneremo l’articolo nel caso dovessero emergere nuove funzionalità.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Planet Mobile Italia è anche sui social. Non dimenticatevi di seguirci sui nostri canali  FacebookGoogle PlusInstagramTwitter e Telegram per non perdere neanche un articolo.

Autore dell'articolo: iLuca90