Meizu E3 riceve la certificazione TEENA

Meizu E3 si prepara al suo lancio ricevendo la certificazione TEENA. Ecco tutti i dettagli.

I tempi si stringono. Nel corso dei prossimi mesi, la casa Cinese Meizu presenterà i suoi nuovi smartphone che andranno a formare una nuova era per l’azienda. Fra questi troveremo senza dubbio i tre modelli 15 e ad accompagnarli ci sarà anche il nuovissimo E3. Questo smartphone, successore dell’E2 presentato lo scorso anno, erediterà molte caratteristiche da Meizu M6S aggiungendo un design più premium e prestazioni sensibilmente migliori.

Dopo la conferma della presenza dei servizi Google su Meizu E3, adesso ci giunge voce della ricezione di un’altra certificazione, in particolare la TEENA. Si tratta di una certificazione che conferma che lo smartphone potrà effettuare chiamate nel territorio Cinese, paese di partenza per questo device. Questa informazione ci viene confermata da una foto:

In passato, la ricezione della TEENA per uno smartphone Meizu ci ha informato che il suo debutto è vicino, e speriamo che sia proprio così. Dopo la diminuzione del numero di smartphone di fine 2017 ed il bilancio in perdita per la casa, l’arrivo di questo Meizu E3 il prima possibile significherebbe veramente tanto. Vi ricordo che potete trovare informazioni più dettagliate sul dispositivo nel nostro articolo dedicato.