LG G7 rivelato di nascosto durante il Mobile World Congress 2018

LG presenta, anche se un po’ in secondo piano, il suo nuovo smartphone Top di Gamma: LG G7. Ecco tutti i dettagli!

Il Mobile World Congress 2018 di Barcellona è ormai giunto al termine con tante sorprese. Durante questa fiera, la caratteristica che ha dominato su tutte è stata la maggiore tendenza al Borderless come visto su Asus, Wiko e Ulefone, ma anche un grande rinnovamento come quello di Nokia e Sony.

Per concludere in bellezza questa serie di articoli dedicati a questo evento, non si può non citare LG. La casa Coreana, che non doveva presentare nessun nuovo modello per questo MWC, ha in realtà mostrato di nascosto il suo nuovo LG G7. Questa notizia, che ci viene comunicata da Evan Blass, ci giunge allegata con una fotografia del dispositivo e delle sue specifiche tecniche:

https://twitter.com/evleaks/status/969217975604727813

Parlando del design, troviamo un grosso riferimento ad iPhone anche in questo caso data la presenza del notch. Comunque è evidente l’intenzione di LG di proporre qualcosa in più del Full View, che farà decisamente storcere il naso a molti fan della casa. Sul retro troviamo una dual camera verticale (propobabilmente con una lente grandangolare). Come specifiche tecniche troviamo:

  • Display: 6” 1440 x 3120 con aspect radio 19.5:9
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 845
  • Memoria RAM: 4 / 6 GB
  • Memoria interna: 64 / 128 GB
  • Fotocamera principale: Dual Camera 16 MP con apertura F1.6
  • Batteria 3000 mAh

Non ci sono molte altre informazioni su questo dispositivo ne sulla sua messa in vendita, ma è ormai certo che si tratta proprio del vero Top di Gamma 2018 di LG. E voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!