Xiaomi Mi MIX 2S: foto trapelate in rete!

Il nuovo Xiaomi Mi MIX 2S sarà lanciato il 27 marzo. Oggi delle foto del nuovo smartphone della casa cinese sono trapelate in rete!

Xiaomi Mi MIX a confronto

Il prossimo 27 marzo sarà la data di lancio per lo Xiaomi Mi MIX 2S. Su internet si possono già leggere i primi rumor o le prime certezze riguardanti le specifiche tecniche dello smartphone, tutto il contrario per quando riguarda il design del telefono che risultava ancora sconosciuto all’utenza, fino ad ora. Su Weibo è apparsa una foto che mostra il Mi MIX affianco al Mi MIX 2S, mettendoli così a confronto.

L’immagine mostra solamente il retro del telefono, rivelando che avrà in dotazione la doppia fotocamera verticale sovrapposta sul lato in alto a sinistra dello smartphone, ricordando un po’ l’iPhone X, con il LED del Flash tra le due ottiche. Sulla scocca sul retro del telefono possiamo notare un sensore per le impronte digitali. Possiamo notare che la scocca ha questo riflesso lucido facendoci presumere che il materiale utilizzato sarà la ceramica.

La parte frontale: Sarà vera o falsa?

La scorsa settimana, invece, era trapelata un’immagine che mostrava il fronte dello smartphone, rivelando che lo schermo occupava gran parte del fronte e suggerendo come esso avrà probabilmente la nuova tecnologia di rilevatore di impronte direttamente su schermo touch. Ora bisognerebbe soltanto vedere quale delle due immagini sia vera o no, quella uscita oggi in rete potrebbe comunque rimanere uno dei prototipi di design del Mi MIX 2S.

In rete si dice che il Mi MIX 2S abbia un display OLED da 6.01″, con chipset Snapdragon 845 e 8 GB di RAM, fino a raggiungere la memoria interna a 256 GB e una dotazione della batteria da 3.400 mAh, inoltre la fotocamera adottata potrebbe essere la Sony IMX363.

Cosa ne pensate delle foto trapelate in rete? Per voi sono fake o reali? Fatecelo sapere con un commento!