Tim presenta Ten Go + Giga Free: minuti illimitati e 21,80 Giga a 10 euro

Tim cerca di rubare clienti alla concorrenza in questo momento delicato proponendo minuti illimitati e 21,80 Giga.

Quella attuale è una situazione molto particolare sia per gli operatori telefonici che per i propri clienti. A causa dell’obbligo di AGCOM relativo al passaggio delle offerte dai 28 ai 30/31 giorni, tutti i gestori telefonici italiani più importanti hanno “voluto” rimodulare le proprie offerte, così da recuperare quei soldi che si sarebbero persi nel passaggio di periodo. 

Tim Ten Go + Giga Free

In questo momento, però, TIM si fa forza e decide di portare a se nuovi utenti…anche se con un costo che fa un po’ storcere il naso. Questa è la sua Tim Ten Go + Giga Free. Questa tariffa, unione fra le due, prevede:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri 
  • 21,80 Giga (che sarebbero 10,90 + 10,90 Giga) in 4G.

Il costo di questa promozione inizierà da 10 euro per chi l’attiverà oggi e passerà a 10,86 euro nel mese di Aprile.

Attivazione

Tim Ten Go + Giga Free è disponibile per tutti quei clienti Tre, Wind, Poste Mobile ed altri operatori virtuali facendo uso del servizio Passa a tim con Operatore accessibile cliccando qui. Parlando dei costi, invece, troviamo il costo di attivazione che viene scontato da 12 euro a 9 euro, i quali verranno scalati dai 25 euro che pagherete per farvi spedire la SIM a casa (5 euro per la SIM, 20 euro di traffico da cui verranno sottratti l’attivazione ed il rinnovo). Cosa ne pensate di questa promozione? Ditecelo nei commenti!

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Planet Mobile Italia è anche sui social. Non dimenticatevi di seguirci sui nostri canali  FacebookGoogle PlusInstagramTwitter e Telegram per non perdere neanche un articolo.

About Alessandro Perrone

"Valevo oltre un milione di dollari quando avevo 23 anni e oltre 10 milioni di dollari quando avevo 24 anni, e più di 100 milioni di dollari quando ne avevo 25. Ma sai, non era poi così importante, perché non l’ho mai fatto per soldi. Essere l’uomo più ricco al cimitero non mi interessa. Andare a letto la sera dicendosi che si è fatto qualcosa di meraviglioso, questo è quello che conta per me" ~Steve Jobs

View all posts by Alessandro Perrone →