Tim presenta Ten Go + Giga Free: minuti illimitati e 21,80 Giga a 10 euro

Tim cerca di rubare clienti alla concorrenza in questo momento delicato proponendo minuti illimitati e 21,80 Giga.

Quella attuale è una situazione molto particolare sia per gli operatori telefonici che per i propri clienti. A causa dell’obbligo di AGCOM relativo al passaggio delle offerte dai 28 ai 30/31 giorni, tutti i gestori telefonici italiani più importanti hanno “voluto” rimodulare le proprie offerte, così da recuperare quei soldi che si sarebbero persi nel passaggio di periodo. 

Tim Ten Go + Giga Free

In questo momento, però, TIM si fa forza e decide di portare a se nuovi utenti…anche se con un costo che fa un po’ storcere il naso. Questa è la sua Tim Ten Go + Giga Free. Questa tariffa, unione fra le due, prevede:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri 
  • 21,80 Giga (che sarebbero 10,90 + 10,90 Giga) in 4G.

Il costo di questa promozione inizierà da 10 euro per chi l’attiverà oggi e passerà a 10,86 euro nel mese di Aprile.

Attivazione

Tim Ten Go + Giga Free è disponibile per tutti quei clienti Tre, Wind, Poste Mobile ed altri operatori virtuali facendo uso del servizio Passa a tim con Operatore accessibile cliccando qui. Parlando dei costi, invece, troviamo il costo di attivazione che viene scontato da 12 euro a 9 euro, i quali verranno scalati dai 25 euro che pagherete per farvi spedire la SIM a casa (5 euro per la SIM, 20 euro di traffico da cui verranno sottratti l’attivazione ed il rinnovo). Cosa ne pensate di questa promozione? Ditecelo nei commenti!