Free Games: MiniDoom 2

Pubblicato nel 2016, ecco la versione ampliata e gratuita di MiniDoom 2, il fan-game ispirato a Doom.
A differenza dei classici titoli della saga di Doom, basati sul genere sparatutto in terza persona, questo videogioco è ispirato al classico stile dei MetalSlug, ovvero platform con scorrimento laterale.

MiniDoom 2: tutti i dettagli

Descritto dallo studio di sviluppo Calavera come una”gioco parodia molto corto”, MiniDoom è basata sul secondo Doom e realizzato usato GameMaker Studio. Definito come “più grande, più forte e più cazzuto” rispetto al videogioco originale. Anche se risulta essere molto breve come gioco, vale la pena scaricarlo solo per godersi gli splendidi sprite realizzati. Il gameplay, come spiegato, è molto simile ad un classico platform, dove bisogna superare un predeterminato numero di livelli, sotto forma di dungeon pieni di nemici, nuove armi e “segreti”.

Informazioni sul download

E’ possibile scaricare sia il primo che il secondo capitolo senza aver bisogno di possedere o registrare un account:

Dal peso totale dei file di soli 11 mb e 85 mb rispettivamente, risulta essere disponibile solo la lingua inglese in entrambi i capitoli.

Se siete appasionati del genere, affrettatevi a prenderlo.

Che ne pensate di questi due videogiochi? Scrivetelo qui sotto nei commenti e diteci la vostra.

  • 1
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Planet Mobile Italia è anche sui social. Non dimenticatevi di seguirci sui nostri canali  FacebookGoogle PlusInstagramTwitter e Telegram per non perdere neanche un articolo.

About Mario Buffelli

"La vita è come un biscotto, ma se piove si scioglie." -Bruce Nolan, alias Jim Carrey

View all posts by Mario Buffelli →