Meizu E3 verrà presentato il 21 Marzo

Rivelata la data di presentazione del secondo smartphone Meizu per questo 2018 chiamato Meizu E3. Ecco tutti i dettagli.

Ormai tutto è pronto affinché anche questo smartphone veda la luce. Meizu E3, il secondo smartphone della casa cinese Meizu, sembra essere pronto e si sta preparando alla sua presentazione. Questo dispositivo, di cui ve ne abbiamo parlato molto in questi mesi, promette di affermarsi come uno smartphone di fascia medio alta in grado di fronteggiare il nuovo Xiaomi Redmi Note 5. Ecco diversi articoli su questo dispositivo:

Dopo avervi comunicato la sua scheda tecnica, una fonte interna a Meizu conferma che la presentazione di questo Meizu E3 avverrà in data 21 Marzo al Beijing Performing Arts Center in China alle 2:30 PM ora locale. Parlando della scheda tecnica di questo dispositivo, troviamo un processore non ancora ben definito dai rumors: alcuni dicono che troveremo un MediaTek Helio P60 mentre altri sostengono la presenza di un Qualcomm Snapdragon 636. Pochi dubbi invece per quanta riguarda la RAM dove sarà sia di 4 GB che di 6 GB in base alla configurazione che si sceglie di acquistare. Anche la memoria interna varierà in base alla versione, partendo dalla più piccola da 32 GB fino alla più grande di 128 GB. Quasi confermate anche le informazioni sulla batteria dove ci aspettiamo di trovare una 3300 mAh.

Google, Android 9.0, Android 9.0 release date, Android Pineapple, Android 9.0 Pineapple, Android P, Android 9.0 P, Google I/O 2018, Android P Security, Android 9.0 Security, Android P Release Date, Android 9.0 Pineapple Release Date, Android 9.0 Pistachio Ice Cream, Android Pistachio Ice Cream, GPS, Indoor Mapping,

A differenza dei tanti smartphone presentati in questo periodo, questo Meizu E3 somiglierà ad iPhone X solo per quanto riguarda la fotocamera posteriore, dual camera verticale accostata sulla destra. Parlando anche qui di dati tecnici, la Dual Camera posteriore sarà composta da un sensore da 12 MP ed il secondo 20 MP Sony IMX363; la frontale sarà invece di soli 8 MP. Il grande schermo sulla parte frontale sarà da 18:9 con una diagonale da 5.99 pollici e una risoluzione FullHD+. Infine, per quanto riguarda il prezzo, in Cina dovrebbe costare 2299 yuan, più o meno 295 euro ai quali dovranno essere aggiunte le tasse d’importazioni. Nel nostro paese, quindi, potrebbe arrivare fra i 350 ed i 400 euro.