Meizu E3: colorazioni, scheda tecnica e prezzo di lancio

Trapela un nuovo leak alquanto ufficiale dal quale scopriamo le colorazioni del nuovo smartphone Meizu E3.

Mancano pochi giorni affinché il nuovo smartphone Meizu, Meizu E3, venga presentato al mondo intero. La presentazione, fissata per il 21 Marzo, sarà più importante di quanto si pensa, dato che sarà il punto d’inizio per una serie di pubblicazioni consecutive. Oltre a E3, infatti, stiamo attendendo anche 15, 15 Plus e 15 Lite che andranno a comporre gli smartphone per il 15° anniversario di lavoro della società.

Design

Tornando però a parlare di Meizu E3, nelle ultime ore è apparsa una foto online, un nuovo leak, che ci mostra il dispositivo nelle sue colorazioni, quella bianca e quella nera:

In queste tre foto, che rappresentano sia la parte frontale che quella posteriore, tutto coincide con i leak usciti nei giorni passati e con il video hand-on. Il display 18:9 riduce le cornici al minimo e la fotocamera a semaforo risulta essere molto bella posizionata su quella scocca.

Scheda tecnica

Rivediamo velocemente le specifiche tecniche di questo dispositivo rilasciate da Antutu Benchmark:

  • Sistema operativo: Android 7.0
  • Display: 5.99 pollici e una risoluzione FullHD+ 18:9 – 2160×1080 pixel
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 636
  • RAM: 4 GB / 6 GB
  • Memoria Interna: 32 / 64 / 128 GB
  • Fotocamera principale:  dual camera 12 MP / 20 MP Sony IMX363
  • Fotocamera frontale: 8 MP
  • Batteria: 3300 mAh

Prezzo

L’ultima cosa di cui ci resta di parlare è il suo prezzo. Questo, che vi abbiamo già accennato altre volte, sembrerebbe stato ufficializzato da un grosso cartellone posizionato in prossimità di un centro commerciale in Cina: 2299 Yuan proprio come ci aspettavamo, quindi circa 294 euro che potrebbero tramutarsi in più di 350 euro se arrivasse nel nostro paese.

Adesso, dopo aver visto tutte queste informazioni su Meizu E3, non ci resta che attendere il 21 Marzo per poterlo vedere finalmente presentato ufficialmente. E voi siete curiosi di conoscerlo? Ditecelo nei commenti!