Cuphead Mobile sbarca sugli smartphone Android

Cuphead arriva in versione Alpha sul sistema operativo del Robottino, quindi Android. Ecco a voi il download.

Dopo il grande successo riscosso su PC e Xbox One, un ampliamento delle console di gioco era quasi d’obbligo. In base a quanto sta circolando nelle ultime ore sul Web, gli sviluppatori di Skailo Games avrebbero effettuato un porting della versione PC di Cuphead per portarla sugli smartphone Android. Questa versione, di cui veniamo a conoscenza grazie ad APK Mania Full, rappresenta il vero Cuphead alle prese delle stesse missioni viste nel gioco ufficiale. Sfortunatamente non abbiamo informazioni riguardanti il prezzo d’uscita e la data di arrivo sul Play Store, ne tantomeno se sarà disponibile al sul sistema operativo Apple. Potete scaricarlo cliccando su DOWNLOAD.

Per chi non conoscesse questo gioco, Cuphead è un classico action “run and gun” fortemente incentrato sulle battaglie contro i boss. Ispirato ai cartoni animati degli anni ’30, può vantare grafiche ed effetti audio accuratamente ricreati con le tecniche di quell’epoca. Si tratta di un titolo molto difficile, ma che dona esperienze uniche ed un gameplay che vi spingerà a provare e riprovare tutti i livelli facendovi innamorare dei personaggi. Voi cosa ne pensate di questo sbarco su Android? Avrà successo? Ditecelo nei commenti! Ci tengo ad allegarvi il profilo twitter degli sviluppatori nel caso vorreste fargli qualche domanda.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Planet Mobile Italia è anche sui social. Non dimenticatevi di seguirci sui nostri canali  FacebookGoogle PlusInstagramTwitter e Telegram per non perdere neanche un articolo.

About Alessandro Perrone

"Valevo oltre un milione di dollari quando avevo 23 anni e oltre 10 milioni di dollari quando avevo 24 anni, e più di 100 milioni di dollari quando ne avevo 25. Ma sai, non era poi così importante, perché non l’ho mai fatto per soldi. Essere l’uomo più ricco al cimitero non mi interessa. Andare a letto la sera dicendosi che si è fatto qualcosa di meraviglioso, questo è quello che conta per me" ~Steve Jobs

View all posts by Alessandro Perrone →