Google pronta a presentare un Pixel Mid-Range, ma non per noi

Secondo quanto comunicato da Google ad una nota testata giornalistica, la casa sembrerebbe pronta a presentare un Pixel di fascia media.

Negli ultimi anni Google è cresciuta a dismisura passando da semplice motore di ricerca conosciuto ed amato da (quasi) tutti a cuore dello sviluppo tecnologico nel mondo. Partendo dai suoi servizi, come Maps e Drive, fino ad arrivare alle diverse periferiche hardware, la multinazionale di Mountain View è entrata prepotentemente nelle nostre vita, nel bene o nel male. A completare questo quadro, la casa lo scorso anno ha abbandonato il progetto Nexus in favore di quelle Pixel così da dare una propria immagine sia nel settore Mobile che in quello Desktop con i PixelBook con Chrome OS.

Adesso, a distanza di alcuni mesi dalla presentazione dei nuovi Pixel 2 e Pixel 2 XL sembrerebbe che Google sia pronta a fare un altro passo in avanti. Secondo quanto dichiarato da Economic Times, la casa starebbe preparando un nuovo dispositivo Pixel che sarà presentato durante l’estate di quest’anno. Questo smartphone andrà a fare compagnia ai computer Chrome OS nella fascia Media del mercato, probabilmente optando una soluzione Android One proposta su diversi dispositivi appartenenti a quella fascia nell’ultimo anno.

Sfortunatamente, questo Pixel Mid-Range si dice che sarà venduto solo nel mercato Indiano e non è prevista una estensione della vendita nel breve tempo. Per il momento la testata non ha comunicato nessuna ulteriore notizia a riguardo, ma aggiorneremo l’articolo non appena ci saranno ulteriori novità.