OnePlus 6: poster e teaser anticipano l’annuncio!

Spread the love

Circola voce che OnePlus 6 sarà annunciato entro fine mese, inoltre tali voce sembrano essere confermate da un teaser ufficiale e da un poster. I dettagli nell’articolo!

6et Ready!

L’arrivo dell’imminente annuncio del OnePlus 6 arriva dall’account Twitter dell’azienda:

Il teaser è stato rilasciato da Pete Lau, il Ceo di OnePlus, e invoglia i fan a preparasi ad un prossimo annuncio con la frase “6et ready!” con il numero sei al posto della lettera G, lasciando capire che l’annuncio del OnePlus 6 sia ormai alle porte. Molte sono le conferme sul nuovo smartphone, una di esse pare essere la Snapdragon 845; inoltre Lau aveva confermato che OnePlus 6 avrebbe avuto molte innovazioni. Un’immagine ufficiale mostra anche la configurazione verticale delle fotocamere e un lettore di impronte digitali sul pannello posteriore.  La scocca risulta elegante – come visto dall’immagine ufficiale sottostante – e il materiale pare ruvido al tatto.

OnePlus da tre configurazioni!

Ci saranno diverse configurazioni disponibili ma il modello con maggiori prestazioni comprenderà di 8 GB di RAM e una memoria interna da 256 GB. Il suo prezzo si aggirerebbe intorno ai 4.299 Yuan – circa 700$ – in Cina. Il poster rilasciato in questi giorni pare confermi queste prestazioni. Lo smartphone potrebbe arrivare sugli scaffali degli Stati Uniti al prezzo di 749$.

Dal poster si sottolinea come OnePlus 6 adotti la Snapdragon 845

Lo smartphone avrà altre due possibilità di scelta riguardanti la memoria interna, rispettivamente da 128 GB e 64 GB e che il prezzo possa oscillare tra i 550$ e i 600$ tra i due casi. Ciò sottolinea un passo importante per l’azienda asiatica in quanto permetterà all’utenza di avere una maggiore scelta sulla configurazione di memoria interna del suo nuovo OP.

Lau aveva affermato che il dispositivo sarebbe stato presentato entro fine giugno, tuttavia i recenti teaser con i poster promozionali, accompagnati da molti rumor su internet, fanno presagire che l’annuncio ufficiale sia imminente.

E voi cosa ne pensate del nuovo smartphone della casa asiatica? Lo comprereste in un prossimo futuro? Fatecelo sapere con un commento!