Oppo F11 fa la sua comparsa su Geekbench

Oppo F11 fa la sua prima apparizione su Geekbench, tutti i dettagli nella news!

Oppo F11 su Geekbench

Qualche settimana fa, girava voce di un nuovo dispositivo Oppo denominato F11 Pro, l’unica caratteristica resa nota fino ad ora è la presenza di un sensore fotografico da ben 40MP posto sul retro come fotocamera principale. L’azienda cinese è stata bravissima nell’insabbiare qualsiasi altra informazione, Geekbench, nota applicazione di benchmark, ci rivela invece buona parte dell’hardware.

L’Oppo F11 Pro sembra avere nome in codice CPH1969, non possiamo usare parole certe in quanto la stranezza sta nel fatto che tale modello non è presente in nessun database dell’azienda.

Il punteggio del benchmark è di ben 1571 punti in single core e di 5844 in multi-core. Un punteggio che si allinea con tutti i suoi fratelli di SoC, come ad esempio il Realme U1.

Parlando di hardware, il suo cuore pulsante è un Helio P70 corredato da 6GB di RAM. Tra le informazioni presenti sul benchmark risaltano un SoC composto da un MediaTek Helio P70 con associati ben 6GB di RAM. Il resto della componentistica è soltanto oggetto di rumors, parliamo di un display da ben 6,5”, una batteria da 4 mAh e 128GB di memoria interna.

Se tutte queste voci verranno confermate, Oppo presenterà a breve un ottimo smartphone medio di gamma, con a bordo Andoid 9.0 Pie personalizzato dal Color 6 OS ormai tipico di tutti i prodotti del produttore.

E voi cosa ne pensate dello smartphone? Lo comprereste? Fatecelo sapere con un commento!