OPPO A5s: Compaiono i leak su specifiche e render

In rete è comparsa un leak riguardante il nuovo smartphone di fascia media della casa cinese OPPO; i dettagli nella news.

OPPO A5s: Sarà davvero così?

La linea di smartphone di fascia media della serie OPPO A potrebbe presto ottenere un nuovo membro in quanto le specifiche complete di un telefono chiamato OPPO A5s sono comparse sulla rete. L’OPPO A5s sarà probabilmente il successore degli OPPO A3 rilasciati lo scorso anno.

Come abbiamo riferito, il successore dell’A3 sarà l’A5s, perché questo passaggio saltando l’ OPPO A4? Molti produttori cinesi evitano di usare il numero “4” nel nome dei loro smartphone perché suona quasi allo stesso modo della parola “morte” in cantonese – ovvero una delle lingue più diffuse in Cina -.

L’OPPO A5s avrà un display HD + da 6,2 pollici (1520 x 720). Un rendering ufficiale allegato mostra che il telefono ha un display waterdrop. L’immagine mostra anche che ha uno scanner per impronte digitali montato posteriormente, a differenza degli A3. Il pulsante di accensione si trova sulla destra mentre la pulsantiera del volume si trova sulla parte sinistra della scocca.

Il telefono è alimentato dall’Helio P35 e sarà disponibile nelle varianti da 2 GB, 3 GB e 4 GB di RAM con 32 GB o 64 GB di memoria espandibile. C’è una fotocamera da 8MP f / 2.0 che si trova all’interno della notch e sul retro vi sono due telecamere in una configurazione 13MP f / 2.2 + 2MP f / 2.4. L’ A5s ha una batteria da 4.230 mAh e funzionerà con ColorOS 5.2 basato su Android 8.1 Oreo.

Avrà supporto per dual Nano-SIM, anche se non è ben chiaro se lo slot è conforme per le triple card o le hybrid card. Il telefono misura 155,9 x 75,4 x 8,2 mm e pesa 170 grammi. Sarà disponibile in rosso, nero, oro e verde quando verrà lanciato. Non ci sono ancora informazioni sulla data di rilascio e il suo prezzo.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!