Motorola pronta a sfidare Samsung con un suo Note

Motorola sembrerebbe pronta a conquistare il mercato dei phablet con un nuovo dispositivo dotato della Stylus Pen.

Sono anni ormai che Samsung regna incontrastata nel mercato dei phablet. Questi smartphone, visti come anello di congiunzione fra smartphone e tablet, hanno visto i loro migliori esponenti nella serie Samsung Galaxy Note negli ultimi dieci anni, la serie della casa coreana ha dato modo ai suoi utenti di mantenere la flessibilità d’uso di un normale cellulare, ma vantando uno schermo più grande e una comoda penna dotata di funzionalità di scrittura, gestione e disegno.

In base a quanto emerso nelle ultime ore grazie al noto leaker Evan Blass, Motorola potrebbe voler sfidare la multinazionale coreana presentando un suo personale smartphone con pennino. Dall’indiscrezione diffusa, questo smartphone potrebbe essere dotato di una parte frontale full screen con fotocamera posizionata in alto a destra.

img Motorola New Phone With Stylus Pen Image Leaked Via EvLeaks

Il design, quindi, ricorderebbe quello dei modelli One top di gamma della casa statunitense, ma con implementazioni software e hardware per il supporto della Stylus Pen.

Ricordando esperimenti passati, questo nuovo dispositivo sembrerebbe voler entrare nell’era moderna sfidando il Samsung Galaxy Note 10 e il futuro Samsung Galaxy Note 20 atteso per l’estate dell’anno corrente.

E voi cosa ne pensate di questo ipotetico dispositivo? Potrà Motorola rubare il mercato a Samsung? Fatecelo sapere nel box dei commenti!

Via