Expandscape ha pensato a tutti gli utenti che hanno bisogno di molti display. Il prototipo Aurora ha ben 7 schermi che si muovono autonomamente!
7 schermi per i multitasking
Expanscapre ha pensato a tutti gli utenti multitasking che hanno bisogno di molti schermi. Aurora 7 è dotato di quattro schermi da 17.3 pollici a risoluzione 4k e tre schermi ausiliari da 7 pollici full hd. L’intero sistema ha però un costo in termini di peso, arrivando a 12kg, non facilitando di certo il trasporto.
Il prototipo è destinato per utenti molto particolari, come centri operativi per la sicurezza o creatori di contenuti. La compagnia voleva realizzare un prodotto che fosse portatile, strutturalmente rigido e in grado di eseguire programmi impegnativi.
Aurora ed il suo hardware
All’interno di Aurora7 troviamo un processore Intel Core i9-9900K con 64GB di memoria DDR4-2666 ed una scheda grafica GeForce GTX 1060 di NVIDIVA due SSD PCIe 3.0 x4 M.2, un SSD MLC da 2,5” e un disco rigido da 2TB a 7200 RPM, oltre a tutte le moderne tecnologie di connettività.
Il portatile dispone di due batterie integrate, la principale da 82Wh e la secondaria da 148Wh, impiegata per fornire corrente agli schermi non principali. La durata della batteria per l’intero sistema è di 2 ore e 20 minuti, variabile a seconda del carico di lavoro.
Al momento Aurora 7 è soltato un portatile e non sappiamo se sarà reso disponibile per il grande pubblico.
Che ne pensate di questo prototipo? Fatecelo sapere con un commento!