Bully entra nel Play Store!

Uno fra i più interessanti giochi della Rockstar ha fatto il suo approdo sul Google Play Store!

Rockstar è una delle più importanti case di videogiochi al mondo. Grazie ad essa, milioni di persone si sono innamorate di console tipo playstation ed xbox giocando ad i vari GTA o Driver. Nonostante questi due titoli siano i più famosi, non sono gli unici di questa casa. Uno dei pregi di Rockstar è proprio la sua volonta nel non rilasciare esclusive per una precisa piattaforma, ma di sviluppare giochi per tutti, persino per alcuni sistemi operativi mobile. Fra quest’ultimi possiamo notare il rilascio di Grand Theft Auto: Chinatown Wars, Grand Theft Auto 3 and Max Payne sul Google Play Store.

Nel 2006, Rockstar rilasciò un altro magnifico gioco chiamato Bully per PC e PS2. Il gioco poneva come protagonisti dei bulli e noi, utenti,  dovevamo vivere la loro vita maltrattando i più deboli e vivendo svariate avventure. Questo titolo, un po’ controverso, ha fatto crescere una generazione ed adesso sta per tornare alla ribalta.

A distanza di 10 anni dal suo rilascio, Rockstar, in collaborazione con War Drum Studios, ha deciso di rilasciare una versione “portabile” di questo suo titolo per tutti gli smartphone Android.

Leggiamo insieme la descrizione:

Rockstar Games ritorna a scuola con l’umorismo e ironia che la contraddistinguono in Bully: Anniversary Edition. Vesti i panni del quindicenne Jimmy Hopkins e vivi un’epopea tra i muri della Bullworth Academy, scuola privata corrotta e fatiscente. Dovrai affrontare i bulli e le provocazioni dei prof, battere i palestrati a palla avvelenata, fare scherzi, conquistare (o disgustare) le ragazze e sopravvivere un anno nella scuola peggiore del mondo. Bully: Anniversary Edition include tutti i contenuti di Bully: Scholarship Edition, oltre al supporto per schermi HD, grafica migliorata, illuminazione e texture più definite e comandi pensati per gli schermi touch. Potrai anche sfidare i tuoi amici in multigiocatore con le nuove Sfide amici. Le Sfide amici sono lezioni e minigiochi stile arcade 1 contro 1: fai a gara a chi seziona più velocemente una rana nella lezione di biologia, espandi il tuo vocabolario nella lezione di grammatica, aiuta uno scoiattolo a distruggere i nemici a colpi di ghiande in Nut Shots e molto altro ancora.

Ed ecco cosa le caratteristiche che lo rendono speciale:

  • Comprende la storia completa di Bully e le missioni, i personaggi, le lezioni e gli oggetti sbloccabili aggiunti con Bully: Scholarship Edition
  • Grafica incredibile: texture ad alta risoluzione, illuminazione dinamica, ombre ed effetti particellari
  • Supporto per schermi ad alta risoluzione
  • Sfida i tuoi amici in multigiocatore grazie alle Sfide amici. Gioca dove e quando vuoi e ricevi notifiche quando è il tuo turno.
  • Comandi touch intelligenti e pulsanti che appariranno solo quando ne avrai bisogno
  • Continua la partita dove vuoi, grazie ai salvataggi sul Cloud del Social Club R*
  • Supporto controller fisico

Il gioco è disponibile al download ad un prezzo pari a 6,99€ sul Play Store. E voi, lo avete già scaricato?

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Planet Mobile Italia è anche sui social. Non dimenticatevi di seguirci sui nostri canali  FacebookGoogle PlusInstagramTwitter e Telegram per non perdere neanche un articolo.

About Alessandro Perrone

"Valevo oltre un milione di dollari quando avevo 23 anni e oltre 10 milioni di dollari quando avevo 24 anni, e più di 100 milioni di dollari quando ne avevo 25. Ma sai, non era poi così importante, perché non l’ho mai fatto per soldi. Essere l’uomo più ricco al cimitero non mi interessa. Andare a letto la sera dicendosi che si è fatto qualcosa di meraviglioso, questo è quello che conta per me" ~Steve Jobs

View all posts by Alessandro Perrone →