Samsung Galaxy S8 si prepara a stupire!

Like

Samsung è pronta a fare miracoli col suo nuovo Galaxy S8!

Il Galaxy Note 7 è stato prova della maestosità del potenziale di Samsung, ma allo stesso tempo ha portato con se un’enorme perdita sotto l’aspetto economico. Infatti, nonostante il telefono abbia avute delle funzionalità incredibile e poteva affermare una rivoluzione nel settore mobile, si è trovato castrato a causa di una batteria “esplosiva”. Ancora non si è a conoscenza della verità riguardo queste batterie, ma di certo è stato un forte colpo per la casa Koreana che è pronta a rifarsi con un nuovo modello.

Nelle scorse ore, sono arrivate interessanti notizie riguardo al Galaxy S8 provenienti da Bloomberg.Infatti, la famosa testata giornalistica ha dichiarato che questo il prossimo top gamma Samsung sarà dotato di un display a tutto schermo simile a quello di Xiaomi Mi MIX e di un tasto home non più fisico ma virtuale (come quello utilizzato da One Plus). Questi rumors vanno aggiunti anche a quelli circolato negli ultimi giorni riguardo l’assenza del jack da 3.5 mm seguendo un po’ la strada tracciata da Apple. Infine,  la testata comunica che il rilascio dovrebbe avvenire verso marzo 2017.

Con questo nuovo smartphone, Samsung deve riuscire a recuperare i tanti utenti delusi dal Note 7 che hanno reso Apple padrona del mercato del Q3 2016. Riuscirà samsung a far riemergere i suoi top gamma? Diteci la vostra nei commenti!

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Planet Mobile Italia è anche sui social. Non dimenticatevi di seguirci sui nostri canali  FacebookGoogle PlusInstagramTwitter e Telegram per non perdere neanche un articolo.

Autore dell'articolo: Alessandro Perrone

"Valevo oltre un milione di dollari quando avevo 23 anni e oltre 10 milioni di dollari quando avevo 24 anni, e più di 100 milioni di dollari quando ne avevo 25. Ma sai, non era poi così importante, perché non l’ho mai fatto per soldi. Essere l’uomo più ricco al cimitero non mi interessa. Andare a letto la sera dicendosi che si è fatto qualcosa di meraviglioso, questo è quello che conta per me" ~Steve Jobs