Sony è pronta ad entrare nel mercato gaming mobile

Like

Sony si prepara al rilascio di diversi giochi su Android ed iOS. Sarà vero o falso?

La rete è un posto stupendo, pieno di notizie che siano belle o cattive. Le notizie riescono ad infondere gioia o dolore alle persone, ma queste Notizie spesso sono Rumors cioè “notizie per sentito dire” a volte vere a volte false.

La notizia di cui vi voglio parlare oggi, infatti, non è ufficiale, ma solo voci sparse per la rete che dicono che: Sony è pronta a far il suo ingresso nel Play Store e nell’App Store. Si dice che Sony, vedendo il forte andazzo preso da giochi tipo Pokemon Go, abbia scelto di pubblicare 6 titoli esclusivi per queste due piattaforme. L’ecosistema Windows resta isolato da questa scelta.

Al momento non si sa per certo ne se succederà ne dove saranno disponibili, se in tutto il mondo o solo in Giappone. Per tutte le risponde diamo tempo al tempo.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Planet Mobile Italia è anche sui social. Non dimenticatevi di seguirci sui nostri canali  FacebookGoogle PlusInstagramTwitter e Telegram per non perdere neanche un articolo.

Autore dell'articolo: Alessandro Perrone

"Valevo oltre un milione di dollari quando avevo 23 anni e oltre 10 milioni di dollari quando avevo 24 anni, e più di 100 milioni di dollari quando ne avevo 25. Ma sai, non era poi così importante, perché non l’ho mai fatto per soldi. Essere l’uomo più ricco al cimitero non mi interessa. Andare a letto la sera dicendosi che si è fatto qualcosa di meraviglioso, questo è quello che conta per me" ~Steve Jobs