Il programma Office Insider sbarca su iOS!

Microsoft cerca di allargare l’Office Insider Program introducendo il supporto anche alle versioni di office per iPhone ed iPad.

Era il 16 Novembre 2015 quando Microsoft dava luce al suo Office Insider Program: un programma che permette la ricezione di versioni in anteprima del pacchetto Office. Molto simile al Windows Insider Program, questo è composto da due canali. Leggiamo come vengono descritti da Microsoft stessa:

  • Office Insider Slow: ideale per i partecipanti al programma che vogliono avere accesso anticipato alle build pienamente supportate, con rischi minimi, e sono disposti a fornire feedback per migliorare ulteriormente Office.

  • Office Insider Fast: ideale per i partecipanti al programma che vogliono usare le prime versioni delle build di anteprima, rilasciate più di frequente, per identificare i problemi e fornire feedback contribuendo a migliorare ulteriormente Office, e che accettano anche un minimo di rischio con l’uso di build non supportate. Scegliendo l’opzione Fast, accetti le condizioni del programma, che hanno la precedenza sul contratto sottoscritto con Microsoft per l’uso di Office.

Fino a pochi giorni fa, questo programma era disponibile per Android, Windows Mobile, Windows 10 e Mac, mentre da oggi anche gli utenti iOS ne potranno far parte. Infatti, Microsoft ha deciso di comprendere nel programma anche i possessori di un iPhone o di un iPad, ma ancora in modo parziale. Coloro che vorranno partecipare al programma tramite uno di questo device, potranno farlo solo nel canale Fast.

Per richiedere la partecipazione, cliccate su questo link.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Planet Mobile Italia è anche sui social. Non dimenticatevi di seguirci sui nostri canali  FacebookGoogle PlusInstagramTwitter e Telegram per non perdere neanche un articolo.

About Alessandro Perrone

"Valevo oltre un milione di dollari quando avevo 23 anni e oltre 10 milioni di dollari quando avevo 24 anni, e più di 100 milioni di dollari quando ne avevo 25. Ma sai, non era poi così importante, perché non l’ho mai fatto per soldi. Essere l’uomo più ricco al cimitero non mi interessa. Andare a letto la sera dicendosi che si è fatto qualcosa di meraviglioso, questo è quello che conta per me" ~Steve Jobs

View all posts by Alessandro Perrone →