Rocket Deals: migliori videogiochi su Amazon #Settembre

Il 2017 ha visto l’uscita di moltissimi ottimi giochi. Il prezzo di molti di questi è anche calato drasticamente, ed assieme a qualche capolavoro degli anni precedenti, questa è la nostra top 10 per il mese di Settembre per quanto riguarda i videogiochi su Amazon.

Migliori videogiochi per Settembre

GTA 5

GTA 5 è un vero capolavoro, uno dei giochi probabilmente soggetti a minor svalutazione di sempre. Anche se ha visto la luce su PS3 ormai 5 anni fa, grazie ai continui aggiornamenti ricchi di contenuti è quanto mai un gioco completo e un must-have.

 

Doom

Non c’è bisogno di presentazioni: Doom ha praticamente inventato il genere FPS e se siete appassionati del genere non potete farvi mancare questo reboot. Pronti a distruggere orde demoniache sempre inchiodati a 60 fps?

UNCHARTED: The Lost Legacy

Uncharted senza Nathan Drake? Ecco il primo esponente della saga che rinuncia al suo eroe principale a favore di una vecchia conoscenza del protagonista…Chloe. Enigmi, esplorazione e fasi action vi aspettano in questa espansione stand-alone.

 

Prey

Un FPS con meccaniche particolarissime e raffinate direttamente dai creatori di Dishonored. Armi futuristiche, abilità sovrannaturali e mostri alieni: gli ingredienti per una grande avventura sci-fi ci sono tutti.

Rainbow Six Siege

Anche se non recentissimo, questo FPS tattico e ultra-cooperativo si è ritagliato una propria fetta di pubblico e un palcoscenico in ambito e-sport. Se il vostro approccio alla battaglia è strategico e ragionato, questo gioco fa al caso vostro.

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy

Crash Bandicoot è stato a lungo la mascotte di Sony e quest’anno è tornato con una curatissima remastered. Pronti a rivivere in un nuovo modo ben 3 pietre miliari del genere action-platform?

 

Dishonored 2

Dishonored 2 è un gioiello di meccaniche di gameplay e level design. Potrete approcciarvi agli scontri in maniera furtiva o disttruggendo ciò che vi si para davanti, grazie alle vostre abilità soprannaturali e alla presenza di due protagonisti.

 

Batman: Arkham Knight

L’uomo pipistrello è tornato più in forma che mai. Sebbene il titolo non sia recentissimo, Arkham Knight chiude degnamente la saga e presenta una storia intrigante e costellata di personaggi incredibilmente caratterizzati (e c’è anche la Batmobile).

 

Need For Speed

Need For Speed è tornato alle origini della serie e ciò non può ovviamente che far piacere ai fan, soprattutto a quelli di vecchia data. Pronti a sfrecciare in città con la vostra vettura modificata?

Valentino Rossi The Game

Milestone torna alla carica con un racing game su due ruote interamente dedicato al pluricampione mondiale Valentino Rossi. Dai go-kart alle moto di massima cilindrata vivrete un’esperienza gratificante e curata.