Un Weekend pieno di Saldi su Steam

Steam è una delle più importanti piattaforme videoludiche al mondo. Nata con lo scopo di connettere online più giocatori per offrire un’esperienza multi-player migliorata, ad oggi è diventata il centro di riferimento per tantissimi giocatori, anche single-player. 

In queste ore, Steam sta offrendo importanti sconti su diversi giochi presenti nel suo catalogo, e noi siamo qui per elencarvene alcuni:

  • Skyrim Special Edition – Il quinto capitolo della famosa saga di “The Elder Scrolls”, giocabile gratuitamente per tutta la durata del periodo, con la possibilità di acquistarlo con uno sconto del 50% a 19,99 euro.
  • Tyranny – Videogioco rilasciato verso la fine del 2016, ha ricevuto voti positivi da molte riviste; si avranno sconti fino al 60%, a seconda dell’edizione che si intende comprare.
  • Nier Automata – Opera videoludica uscita a fine marzo di quest’anno, apprezzato molto dalle riviste, che arrivano a dare anche il massimo dei voti. Lo sconto è del 35%, che fa scendere il prezzo a 38,99 euro.
  • Sconti fino all’80% sul catalogo della Focus Home Interactive – Sono compresi come Blood Bowl 2, Battlefleet Gothic Armada, Warhammer 40,000 Deathwing e The Surge tra i titoli principali, ma anche molti altri titoli.

Le offerte e gli sconti proseguiranno fino a lunedi 11 settembre alle 19:00. Vi ricordo che, nonostante gli acquisti possono essere fatti direttamente dal sito web, per giocarci dovrete scaricare l’apposito client presente sui sistemi operativi Windows, MacOS e Linux. Potete procedere al download cliccando su questo link. Qualcuno di questi giochi rispecchia i vostri gusti? Ditecelo nei commenti!