Meizu M6 verrà presentato il 20 settembre!

Questo settembre ci ha riservato grandi soddisfazioni. Partendo da LG V30 (anche se presentato il 31 agosto) fino ad arrivare ad i nuovi iPhone 8 ed iPhone X, il materiale per gli appassionati della telefonia non è per niente mancato, anzi. Device attraenti, con buone prestazioni venduti a prezzi più o meno discutibili. Ma lo smartphone di cui vi sto per parlare oggi non appartiene propriamente alla stessa categoria di quelli già citati, ma si tratta di un Entry Level. Il suo nome è Meizu M6.

Un nuovo Meizu

Negli ultimi mesi Meizu si è veramente evoluta. Lasciando stare i piccoli inconvenienti della Flyme 6.1.0.0G su alcuni dispositivi, ha offerto al mercato degli smartphone veramente capaci di fare concorrenza, partendo da M5C fino ad arrivare a Pro 7. Adesso, dopo aver rinnovato la sua fascia media ed alta, non poteva certamente mancare un nuovo dispositivo di fascia bassa. 

Nella giornata di ieri, l’azienda cinese ha pubblicato sul suo profilo Twitter un’interessante immagine che annuncia ciò che avverrà nei prossimi giorni: la presentazione del nuovo smartphone Meizu M6. Questa si terrà in data 20 settembre 2017, probabilmente tramite un live tweet come visto anche in altre occasioni. Ecco a voi il post:

Specifiche tecniche

Ovviamente al momento non siamo in possesso di specifiche tecniche ufficiali per questo dispositivo, ma quelle ufficiose sono abbastanza veritiere e difficilmente subiranno una variazione. Eccole a voi:

  • Sistema operativo: Android 7.1.1 con Flyme 6
  • Processore: Mediatek MTK 6750 Octa-Core con 4@1.5GHz e 4@1.0GHz
  • Display: 5.2 pollici con risoluzione 1280×720 e 268 dpi
  • Memoria RAM: 3 GB / 2 GB
  • Memoria ROM: 32 GB / 16 GB
  • Fotocamera posteriore: 13 MP
  • Fotocamera anteriore: 5 MP

Attendete con ansia questo nuovo Meizu M6? Ditecelo nei commenti!